Palermotoday di 6 ott 2024

Gli attacchi di Faraone a Schifani e i venti di crisi al Comune Lagalla | Rimpasto di Giunta? Non lo posso escludere


Gli attacchi di Faraone a Schifani e i venti di crisi al Comune, Lagalla: "Rimpasto di Giunta? Non lo posso escludere" (Di domenica 6 ottobre 2024) Si dissocia dagli attacchi di Davide Faraone, che ha preso di mira il presidente della Regione Renato Schifani, ma difende la lista civica Lavoriamo per Palermo, costruita nel 2022 assieme ai renziani: il sindaco Roberto Lagalla, dopo la richiesta del centrodestra di estromettere Italia Viva (Palermotoday)

Gli attacchi da Palermotoday Palermotoday - Gli attacchi di Faraone a Schifani e i venti di crisi al Comune Lagalla | Rimpasto di Giunta? Non lo posso escludere
Notizie da altre fonti

Gli attacchi di Faraone a Schifani e i venti di crisi al Comune, Lagalla: "Rimpasto di Giunta? Non lo posso escludere" - Il sindaco prende le distanze dal capogruppo di Italia Viva alla Camera ma temporeggia e difende la lista civica Lavoriamo per Palermo: "Farò un tagliando alla mia amministrazione, se ne parla però a ...(palermotoday)

Palermo, Lagalla: “Rimpasto? Ora non lo posso escludere, ma nessuno mi tiri per la giacca” - La dichiarazione di Roberto Lagalla, sindaco di Palermo, dopo la richiesta da parte dei leader del centrodestra di estromettere Italia Viva dalla giunta comunale.(ilsicilia)

Palermo, il sindaco Lagalla dopo gli attacchi di Faraone: «Rimpasto? Ora non lo posso escludere» - Un rimpasto? «Ora non posso escluderlo. A metà mandato, fra dicembre e gennaio, farò un tagliando alla mia amministrazione e se ci sarà questa richiesta degli alleati, ne terrò conto». Lo dice Roberto ...(informazione)

Video di Tendenza
Video Gli attacchi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.