Ilfaroonline di 6 ott 2024

Gp del Giappone di MotoGp Bagnaia trionfa a Motegi | si porta a 10 punti da Martin in Classifica Iridata


Gp del Giappone di MotoGp, Bagnaia trionfa a Motegi: si porta a 10 punti da Martin in Classifica Iridata (Di domenica 6 ottobre 2024) Motegi, 6 ottobre 2024 – Pecco Bagnaia trionfa nel Gp del Giappone e riapre totalmente il Mondiale MotoGp quando mancano 4 gare alla fine della stagione. Il pilota della Ducati, campione del mondo in carica, si impone a Motegi oggi 6 ottobre chiudendo in 42’09”790 e precedendo la Pramac dello spagnolo Jorge Martin, leader iridato. Bagnaia al via brucia Pedro Acosta, partito dalla pole, e prende rapidamente il largo con un ritmo insostenibile per tutta la concorrenza. Martin scatta dall’undicesima posizione ed è bravissimo a risalire fino alla piazza d’onore: lo spagnolo non riesce mai ad insidiare il piemontese ma conquista un prezioso piazzamento e limita i danni nella corsa Iridata. Terzo posto per lo spagnolo Marc Marquez, in sella alla Ducati Gresini. Ai piedi del podio Enea Bastianini, quarto davanti a Franco Morbidelli. (Ilfaroonline)

Notizie da altre fonti

MotoGp, Bagnaia "Qui in Giappone undici punti recuperati" - Queste le parole di Francesco Bagnaia (Ducati Le . L'italiano vince e riduce a 10 punti il gap dal suo rivale Martin MOTEGI (Giappone) - "Sono super felice, perché in questo weekend sono riuscito a guadagnare undici punti su Martin. Ho fatto il mio massimo, cercando di gestire il vantaggio che ... (Ilgiornaleditalia)

MotoGp, Bagnaia "Qui in Giappone undici punti recuperati" - Ho fatto il mio massimo, cercando di gestire il vantaggio che avevo". L'italiano vince e riduce a 10 punti il gap dal suo rivale Martin MOTEGI (Giappone) - "Sono super felice, perché in questo weekend sono riuscito a guadagnare undici punti su Martin. Queste le parole di Francesco Bagnaia (Ducati ... (Ilgiornaleditalia)

MotoGp, la battuta di Bagnaia a Martin nel retropodio del Gp del Giappone che dimostra la stima tra i due. Lo spagnolo replica: “Firmo” - Dominio e trionfo. E di più non poteva fare contro un rivale capace, con una splendida rimonta dall’undicesima piazza, di prendersi un prezioso secondo posto davanti a Marc Marquez, così da limitare al minimo l’assalto del campione del mondo. Poi arriva la battuta a Martin, con lo spagnolo che ha ... (Ilfattoquotidiano)

Video di Tendenza
Video del Giappone
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.