Dailyshowmagazine di 6 ott 2024

‘Hanno ucciso l’Uomo Ragno’ arriva la serie sugli 883 | un ‘teen drama’ che riporta agli anni ’90


‘Hanno ucciso l’Uomo Ragno’, arriva la serie sugli 883: un ‘teen drama’ che riporta agli anni ’90 (Di domenica 6 ottobre 2024) (Adnkronos) – Una storia di musica e di grande amicizia sullo sfondo dei mitici anni 90. Una storia di provincia, di illusioni, di coraggio ma anche di un successo travolgente, imprevisto e imprevedibile: quello di due ragazzi di Pavia, Max Pezzali e Mauro Repetto, che in pochi anni danno vita a una delle band più amate e iconiche della musica italiana. Una storia che appartiene a intere generazioni, raccontata in ‘Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883’, la serie Sky Original creata da Sydney Sibilia, dall’11 ottobre su Sky e in streaming su Now. “È una storia che appartiene a tutti perché i sentimenti che muovono Max e Mauro sono gli stessi dei ragazzi di oggi”, racconta Sibilia alla presentazione della serie al Teatro Alcione di Milano, anticipando che gli ex 883 “l’hanno vista e l’hanno apprezzata”. (Dailyshowmagazine)

Notizie da altre fonti

Chi era Sammy Basso, morto all’età di 28 anni? La sua storia e la sua malattia - La Progeria: ecco di cosa si tratta Come si legge sul sito ufficiale dell’Istituto superiore di Sanità, la progeria (malattia di Hutchinson-Gilford – SPHG), è una malattia genetica estremamente rara, caratterizzata da un invecchiamento accelerato che si manifesta precocemente nell’infanzia, senza ... (Superguidatv)

La Curva Nord dell’Inter: “Deriva è colpa della nostra leggerezza. Tempesta ha rischiato di cancellare 55 anni di storia” - “È giusto riconoscere come la deriva che ci ha travolto sia stata anche conseguenza della nostra leggerezza nel monitorare la gestione organizzativa ed economia della Nord” ha scritto la Curva Nord nerazzurra, in un lungo comunicato pubblicato sui social. Milano – La Curva Nord dell’Inter ha fatto ... (Ilgiorno)

Curva Nord dell’Inter: “La tempesta giudiziaria ha rischiato di cancellare 55 anni di storia ultras: è l’alba di una nuova era” - E gli striscioni?!? Per quello che riguarda gli striscioni in trasferta la Nord sarà rappresentata dal drappo SECONDO ANELLO VERDE. L’Inter, infatti, insieme al Milan è stata coinvolta nell’inchiesta che ha portato all’arresto di 19 ultras; quelli dell’Inter si preparano quindi a vivere una nuova ... (Ilnapolista)

Video di Tendenza
Video ‘Hanno ucciso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.