Ilfattoquotidiano di 6 ott 2024

Ho trascinato mia moglie e i figli a portare una croce che non hanno scelto | Rocco Siffredi scoppia in lacrime a Verissimo


“Ho trascinato mia moglie e i figli a portare una croce che non hanno scelto”: Rocco Siffredi scoppia in lacrime a Verissimo (Di domenica 6 ottobre 2024) Il re del mondo dell’hard italiano ed internazionale è sbarcato a “Verissimo”. Nel salotto di Silvia Toffanin, Rocco Siffredi ha raccontato del suo passato, ma soprattutto del suo presente con un pensiero alla sua famiglia al quale è legatissimo. Prima ha spiegato che è assai difficile per lui “essere un attore hard e avere una famiglia. Essere Siffredi da una parte e Rocco dall’altra“. Poi il discorso si è spostato sui sensi di colpa: “Non ho mai rinnegato il mio lavoro e non lo rinnegherò mai, però sento di aver trascinato mia moglie Rózsa e i nostri ragazzi a portare una croce che non hanno scelto. La mia scelta è stata un po’ anche la mia croce. A volte sento che questa croce, che ho scelto io, si trovino a portarla, insieme a me, anche mia moglie e i miei figli, che al contrario di me non l’hanno scelta”. (Ilfattoquotidiano)

trascinato mia da Ilfattoquotidiano Ilfattoquotidiano - Ho trascinato mia moglie e i figli a portare una croce che non hanno scelto | Rocco Siffredi scoppia in lacrime a Verissimo
Notizie da altre fonti

Rocco Siffredi, chi erano i genitori: “Mamma avrebbe voluto che diventassi un prete” - Rocco Siffredi, chi erano i genitori Gennaro Tano, il padre di Siffredi, ha lavorato come carpentiere ed era nato nel 1924 (è scomparso invece il 15 luglio 2012). A suo dire suo padre sarebbe stato un donnaiolo (“Da qualcuno avrò pur preso”, ha detto al Corriere della Sera), mentre la madre ... (Metropolitanmagazine)

Rocco Siffredi, chi è la moglie Rosa Caracciolo tra doppio matrimonio, il tradimento - Ci ho messo un anno a trovare il coraggio di dirgli che non mi piaceva, che volevo altri gesti, altre tenerezze. Per lungo tempo Rosa ha collaborato in vari modi ai film del marito, anche come scenografa, per poi dedicarsi al suo attuale lavoro da stilista. “Mentre era con una donna, gli partì per ... (Metropolitanmagazine)

Lorenzo e Leonardo Tano, chi sono i figli di Rocco Siffredi: “Abbiamo scoperto il lavoro di papà così..” - Il più grande è invece Lorenzo Tano – 28 anni – che oltre a collaborare nell’azienda di suo padre Rocco Siffredi si è fatto notare anche dal pubblico televisivo come dimostra l’esperienza recente a Ballando con le stelle 2023. Diciamo che questa è stata la base, il primo incontro con la scoperta ... (Metropolitanmagazine)

Rocco Siffredi crolla in un pianto dirotto a Verissimo: “Non è facile. Era meglio se non venivo” - Rocco Siffredi ospite di Verissimo oggi, domenica 6 ottobre, non è riuscito a trattenere le lacrime nel parlare della sua vita ...(fanpage)

Rocco Siffredi in lacrime a Verissimo: «So che essere chi sono io, non sia stato facile da sopportare per mia moglie Rosza» - Rocco Siffredi si è raccontato a cuore aperto nello studio di Verissimo e la sua intervista con Silvia Toffanin è cominciata raccontando la sua esperienza nei reality ...(leggo)

Verissimo, Rocco Siffredi scoppia in lacrime e non riesce a parlare: “Era meglio che non venivo” - Rocco Siffredi a Verissimo si emoziona senza pari parlando della sua vita: cosa ha ammesso La puntata di oggi, domenica 6 ottobre, di Verissimo ha visto ...(televisionando)

Video di Tendenza
Video trascinato mia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.