Ilgiorno di 6 ott 2024

I truffatori non danno tregua Confusa dallo spray urticante | anziana si ritrova senza soldi

I truffatori non danno tregua. Confusa dallo spray urticante: anziana si ritrova senza soldi (Di domenica 6 ottobre 2024) Un inseguimento a gran velocità per le vie della città. I Carabinieri erano quasi riusciti a bloccare una coppia di truffatori che aveva appena tentato il colpo presso un’abitazione di Magenta. Ma, arrivati sulla Boffalora Malpensa ne hanno perse le tracce. È accaduto l’altra mattina in via San Girolamo Emiliani. Due individui hanno citofonato ad una coppia di anziani. Loro hanno capito che c’era qualcosa che non andava e hanno allertato il 112 che ha inviato sul posto la pattuglia di Magenta. I militari erano già in zona e sono arrivati all’abitazione subito riuscendo a vedere i malviventi salire in auto per fuggire. Li hanno inseguiti lungo la statale 526 fino ad arrivare all’imbocco della superstrada dove i due truffatori hanno schiacciato l’acceleratore al massimo facendo perdere le tracce, per fortuna senza causare incidenti. (Ilgiorno)

truffatori non da Ilgiorno
Notizie da altre fonti

I truffatori non danno tregua. Confusa dallo spray urticante: anziana si ritrova senza soldi - Magenta, il colpo messo a segno da falso controllore. Un altro tentativo invece sventato. I malviventi a lungo inseguiti dai carabinieri sono riusciti a dileguarsi sulla Boffalora-Malpensa.(ilgiorno)

Milano: si spacciavano per parenti e truffavano gli anziani, arrestato truffatore - Nei giorni scorsi, il “Pool Anti Truffe” della Procura di Milano ha dato esecuzione, in stretta collaborazione con il Commissariato Polizia di Stato Scampia di Napoli, alla misura della custodia caute ...(lamilano)

Chiusa l'indagine per Chiara Ferragni, l'accusa è di 'truffa aggravata' - Per i casi delle pubblicità ingannevole legate alla vendita di pandoro e uova di Pasqua. Verso la richiesta del processo (ANSA) ...(ansa)

Video di Tendenza
Video truffatori non
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.