Liberoquotidiano di 6 ott 2024

Il cancro che dobbiamo estirpare dalla faccia della Terra | Matteo Salvini incendia Pontida


"Il cancro che dobbiamo estirpare dalla faccia della Terra": Matteo Salvini incendia Pontida (Di domenica 6 ottobre 2024) Per ultimo, sul palco di Pontida, davanti al suo popolo raccolto sul pratone, sale Matteo Salvini, il leader della Lega e vicepremier. Quel Salvini nel mirino dei pm nel caso Open Arms, la richiesta è di una condanna pari a sei anni: tutta Pontida si stringe attorno al Capitano, fa sentire il suo calore e la sua solidarietà. E dal palco, il ministro parte menzionando il successo più importante per il Carroccio: "L'autonomia dopo 30 anni è legge dello stato, indietro non si torna", ha scandito. "Gli unici che hanno paura dell'autonomia sono i politici incapaci di sinistra che rubano fiducia e voti da 50 anni", ha picchiato durissimo. Molto forte anche il passaggio sull'estremismo islamico. "Nel 2013 eravamo soli - riprende Salvini -. (Liberoquotidiano)

cancro che da Liberoquotidiano Liberoquotidiano - Il cancro che dobbiamo estirpare dalla faccia della Terra | Matteo Salvini incendia Pontida
Notizie da altre fonti

Orban a Pontida difende Salvini, "è un eroe, ha difeso l'Europa. Processarlo è una vergogna" - Sul pratone di Pontida è di scena Viktor Orban accolto da applausi e cori al suo arrivo. E quando un militante lo ha esortato a non "fare un altro partito", la replica del generale è stata netta: ""Ma lei dà retta a questi signori?", indicando i giornalisti sul posto. AGI - Trentaseiesimo raduno ... (Agi)

"Salvini innocente, ne sono certo": il generale Vannacci esalta il popolo di Pontida - Grazie alle forze politiche che in parlamento lo hanno condannato a un processo, oggi siamo qui per difenderlo e so per certo che la magistratura decreterà la sua innocenza". Così l'eurodeputato della Lega Roberto Vannacci intervenendo al raduno della Lega a Pontida. Difendere la patria "non è un ... (Liberoquotidiano)

A Pontida vestito da carcerato, vicesindaco del Foggiano in difesa di Salvini: "Arrestate anche me" - Tuta e cappellino a righe bianche e orizzontali, l'abbigliamento con il quale Michele Leombruno, vicesindaco di Serracapriola, si è presentato sul pratone di Pontida, durante il raduno leghista: "Ho votato Salvini, arrestate anche me", si legge sui cartelli che indossa. . "Iscritto alla Lega ... (Foggiatoday)

Video di Tendenza
Video cancro che
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.