Lanazione di 6 ott 2024

Il caso autovelox Confconsumatori passa all’attacco | Pronto un esposto

Il caso autovelox. Confconsumatori passa all’attacco: “Pronto un esposto” (Di domenica 6 ottobre 2024) Pistoia, 6 ottobre 2024 – “I nostri legali stanno lavorando per mettere punto un esposto alla Procura di Pistoia sull’autovelox del Pontenuovo”. Ad affermarlo è Marco Migliorati vicepresidente regionale di Confconsumatori. Che scalda ulteriormente una vicenda già infuocata. “Vogliamo che l’autorità competente verifichi se l’iter che è stato seguito per istituire il limite di 40 chilometri all’ora e per mettere l’autovelox in quel tratto sia tutto regolare – aggiunge – . Se dall’indagine risultasse che ci sono delle cose irregolari, allora è giusto e doveroso che le persone multate siano rimborsate”. La Confconsumatori ha ricevuto molte richieste di informazioni sulle multe, sulle possibilità di ricorso e anche, per chi abbia già pagato, sulla richiesta di rimborso. (Lanazione)

caso autovelox da Lanazione
Notizie da altre fonti

Il caso autovelox. Confconsumatori passa all’attacco: “Pronto un esposto” - I legali dell’associazione hanno intenzione di andare fino in Procura: “Vogliamo verificare che l’iter istitutivo del divieto sia regolare”. Continua il via vai di persone all’Auser di Montale ...(lanazione)

Autovelox di Pontenuovo: fila per chiedere i rimborsi - Trenta persone al giorno chiedono informazioni all’Auser dopo la multa. La Confconsumatori ha intenzione di presentare un esposto alla magistratura ...(lanazione)

Autovelox Pontenuovo, Confconsumatori prepara un esposto alla Procura - PISTOIA - Autovelox Pontenuovo, Confconsumatori prepara un esposto alla Procura. Di seguito una nota. "Si sono rivolti allo sportello di Pistoia della Confconsumatori Toscana decine persone “colpite” ...(valdinievoleoggi)

Video di Tendenza
Video caso autovelox
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.