Sport.quotidiano di 6 ott 2024

Il Cesena non c’è lascia Pisa a testa bassa

Il Cesena non c’è, lascia Pisa a testa bassa (Di domenica 6 ottobre 2024) Pisa, 6 ottobre 2024 – Il peggior Cesena visto in questa stagione perde ancora in trasferta davanti a una capolista, il Pisa, semplicemente perfetta in ogni fase e zona del campo. La differenza fra le due formazioni è apparsa abissale e il punteggio è persino bugiardo per quanto si è visto all’Arena Garibaldi. Non si è salvato nessuno, con l’eccezione di Pisseri. Gli altri sono tutti naufragati sotto le bordate di Arena e Moreo che l’hanno nascosta ai centrocampisti romagnoli. Nel Cesena out le due ali titolari, Adamo per influenza, gioca Ceesay e a Donnarumma per scelta tecnica, Mignani gli preferisce Celia, l’autore del gol vittoria in Coppa Italia, proprio a Pisa. Tra le fila dei toscani tante assenze: il bomber Bonfanti è in panchina, anche lui per influenza, Vignato è squalificato. Le assenze neppure si notano davanti ad un Cesena che fin da subito non mostra il solito volto. (Sport.quotidiano)

Cesena non da Sport.quotidiano
Notizie da altre fonti

 PISA (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo (73' Calabresi), Rus; Tourè, Piccinini (82' Abildgaard), Marin (60' Hojholt); Moreo (82' Angori), Arena, Lind (60' N. Al 38' arriva il raddoppio nerazzurro con Canestrelli che ribadisce in rete una conclusione respinta di Lind, sempre più devastante ... (Sport.quotidiano)

Un colpo di spugna intriso di entusiasmo per cancellare la settimana più brutta dall'inizio della stagione e andare alla sosta per le nazionali con tre punti pesantissimi in più. Il Pisa spazza via un Cesena che si presentava all'Arena con i panni del 'guastafeste' di turno al termine di una... (Pisatoday)

Il Cesena cade 3-1 all'Arena Garibaldi contro la capolista Pisa che torna a volare. Risultato mai in discussione, bianconeri in giornata no, un Monologo nerazzurro, a poco serve il gol della bandiera di capitan Prestia. I nerazzurri erano andati in vantaggio sul 3-0, grazie alle reti di Lind... (Cesenatoday)

Pippo Inzaghi si rialza subito, gli bastano poco più di 45 minuti. Toscani primi a quota 19 punti davanti a Spezia (16), Sassuolo (15) e Juve Stabia (14) tutte vincenti ma tenute, ugualmente, a debita distanza. Il Pisa cala il tris al 55?: Donnarumma, entrato a inizio secondo tempo per gli ospiti, ... (Calcioweb.eu)

Pisa vicinissimo al vantaggio 16esimo: ripartenza del Cesena, Antonucci per Kargbo, impossibile arrivare sul pallone per l'attaccante della Sierra Leone 12esimo: ammonito Celia per un. 18esimo: cross dalla sinistra, la palla arriva ad Arena che calcia di destro, Pisseri miracoloso di piede. ... (Cesenatoday)

Video di Tendenza
Video Cesena non
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.