Lanazione di 6 ott 2024

Il Comitato Fibromialgici Uniti in piazza per il dolore cronico


Il Comitato Fibromialgici Uniti in piazza per il dolore cronico (Di domenica 6 ottobre 2024) La Spezia, 6 ottobre 2024 - La Spezia è una delle città che hanno visto, in questo fine settimana, iniziative finalizzate a sensibilizzare la popolazione sul tema del dolore cronico. In piazza Beverini, le volontarie del gruppo spezzino del Comitato Fibromialgici Uniti, coordinato da Gianna Taverna e Adelaide Trastevere, hanno organizzato, con il patrocinio del Comune della Spezia, un gazebo informativo, al quale è intervenuto anche l'assessore alle Politiche sanitarie Giulio Guerri. L'iniziativa ha visto la distribuzione di materiale divulgativo sulla fibromialgia e sulle attività della Fondazione Isal (Istituto di Formazione e Ricerca in Scienze Algologiche), promotrice di questa campagna nazionale e capofila, in campo internazionale, nella ricerca sul dolore cronico. (Lanazione)

Comitato Fibromialgici da Lanazione Lanazione - Il Comitato Fibromialgici Uniti in piazza per il dolore cronico
Notizie da altre fonti

Il Comitato Fibromialgici Uniti in piazza per il dolore cronico - La Spezia, 6 ottobre 2024 - La Spezia è una delle città che hanno visto, in questo fine settimana, iniziative finalizzate a sensibilizzare la popolazione sul tema del dolore cronico. In piazza Beverin ...(lanazione)

Giogiò Cutolo, il killer rinuncia all'appello: sconto di pena e condanna definitiva. La mamma della vittima: «Dove sono i politici?» - «Dove sono i politici che ti propongono di scendere in campo?» Così Daniela Di Maggio, madre del musicista Giovanbattista Cutolo - detto Giogiò - ucciso a Napoli ...(leggo)

7 ottobre: le parole del card. Pizzaballa - “Dobbiamo essere tra quelli che vogliono continuare a scommettere sul desiderio di bene per tutti”. Queste alcune delle parole pronunciate domenica 29 settembre in piazza Maggiore a Bologna dal card.(toscanaoggi)

Video di Tendenza
Video Comitato Fibromialgici
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.