Ilrestodelcarlino di 6 ott 2024

Il derby d’alta classifica Esame per la Maceratese


Il derby d’alta classifica. Esame per la Maceratese (Di domenica 6 ottobre 2024) "Il Matelica è stato costruito per vincere e ultimamente si è anche assicurato Bagnolo, un signor giocatore". In poche parole Stefano Serangeli, dg della Maceratese, spiega il grado di difficoltà del match di oggi a Matelica. "Loro – aggiunge – stanno investendo per arrivare tra le prime posizioni e hanno allestito l’organico più forte del campionato". Si alza l’asticella delle difficoltà per entrambe le formazioni. "Noi dovremo condurre una gara impeccabile come siamo riusciti a fare in altre circostanze. La Maceratese ha dentro di sé una rabbia agonistica dopo la sconfitta a Chiesanuova nel match di andata di Coppa Italia. Siamo perfettamente consapevoli di dovere disputare una grande prova per tornare a casa con dei punti". Servirà un approccio molto attento dopo che nelle ultime due partite i giocatori di Possanzini hanno preso gol nei minuti iniziali. (Ilrestodelcarlino)

derby d’alta da Ilrestodelcarlino
Notizie da altre fonti

A Matelica una sfida d’alta classifica: "È una Maceratese convinta di sé" - "Sotto questo profilo non saremo condizionati dalle ultime due gare". "Si tratta di un torneo equilibrato, con squadre organizzate dove ci sono ottime individualità". C’è anche un altro dato, nelle ultime giornate non c’è stato molto lavoro per Gagliardini. "Sono episodi differenti, con ... (Sport.quotidiano)

Eccellenza \ La seconda giornata: brillano Matelica, Maceratese e Montefano - Vedi, il modo in cui, tramite il 4-1 sul campo del Fabriano e la doppietta di Veneroso, si è sopperito all’assenza di bomber Iori. ) poter essere il primo indiziato capocannoniere nella stagione 24-25,  ha goduto sin qui anche di una salute difensiva invidiabile. Dopo le prime tre, a punteggio ... (Vallesina.tv)

Eccellenza \ La seconda giornata: brillano Matelica, Maceratese e Montefano - A Montecchio, a portare a casa con lo stesso risultato l’intera posta in palio ci ha pensato un corsaro Tolentino. Al ‘Del Conero’, con De Marco, i Portuali hanno toccato con mano i primissimi punti della propria storia nella massima competizione regionale. Gli stessi del Monturano di Martinelli e ... (Vallesina.tv)

Video di Tendenza
Video derby d’alta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.