Ilpescara di 6 ott 2024

Il M5s torna sul debito del Comune con l' Aca | 15 mlioni di euro di fatture non pagate


Il M5s torna sul debito del Comune con l'Aca: "1,5 mlioni di euro di fatture non pagate" (Di domenica 6 ottobre 2024) Il Movimento 5 Stelle torna a parlare della vicenda relativa al presunto debito del Comune di Pescara nei confronti di Aca, la società che gestisce il servizio idrico integrato in 65 comuni abruzzesi, per una somma di 1,5 milioni di euro di fatture non pagate dal 2018 al 2023.Durante l'ultimo (Ilpescara)

M5s torna da Ilpescara Ilpescara - Il M5s torna sul debito del Comune con l' Aca | 15 mlioni di euro di fatture non pagate
Notizie da altre fonti

Mattarella a Cernobbio torna sul debito pubblico: “L’Italia è un debitore onorabile” - Abbattere il debito pubblico è necessità primaria per Mattarella L'articolo Mattarella a Cernobbio torna sul debito pubblico: “L’Italia è un debitore onorabile” proviene da Il Difforme. . (Ildifforme)

Il 'Buy Now pay' later cresce ma restano timori su debito - Il Buy Now pay later, ovvero il sistema di pagamento che permette online di rateizzare i pagamenti, offerto da diversi operatori e fintech, cresce in Italia ma viene ancora usaro in maniera intermitte ...(ansa)

Antonio Tajani bastian contrario o astuto politico? Analisi del suo gioco per capire il futuro del Governo Meloni - Antonio Tajani bastian contrario o astuto politico? Analisi del suo gioco per capire il futuro del Governo Meloni.(blitzquotidiano)

Orio al Serio, via Rolex e lingotti d'oro ai maxi debitori dell'erario - Allo scalo sequestri immediati di denaro e preziosi per chi ha oltre 50 mila euro di insoluto. Reddito di cittadinanza senza averne diritto: 40 denunciati ...(bergamo.corriere)

Video di Tendenza
Video M5s torna
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.