Liberoquotidiano di 6 ott 2024

Il mio nome è nessuno | il piccolo capolavoro di Sergio Leone in incognito


Il mio nome è nessuno: il piccolo capolavoro di Sergio Leone (in incognito) (Di domenica 6 ottobre 2024) IL MIO  nome E' nessuno Sky Cinema action  ore 21 Con Henry Fonda, Terence Hill e  Geoffrey Lewis. Regia di Tonino Valerii. Produzione  Italia  1973. Durata:  1 ora e 50 minuti LA TRAMA Un  anziano  pistolero è stanco di  sparatorie e  vuole  ritirarsi. Ma un giovane cowboy  che lo idolatra pretende da  lui  che non se ne vada  prima di aver  compiuto un' ultima impresa memorabile: affrontare  da solo  l'intera banda  del Mucchio Selvaggio.  Il vecchio la  compie. Poi  finge  di soccombere  in un duello col giovane e esce  di scena. PERCHE' VEDERLO Perché anche se nei titoli di testa figura  solo come produttore, Sergio Leone  ha  diretto parecchie  scene (tutte quelle con Henry Fonda, che lo volle mettere del contratto). Inclusa  quella della battaglia  finale, di  formidabile splendore  figurativo. (Liberoquotidiano)

mio nome da Liberoquotidiano Liberoquotidiano - Il mio nome è nessuno | il piccolo capolavoro di Sergio Leone in incognito
Notizie da altre fonti

Pietro Orlandi: “So il nome del carceriere di Emanuela a Londra, ma non se ne vuole occupare nessuno” | VIDEO - Ospite di Verissimo, Pietro Orlandi si è detto sicuro che Emanuela sarebbe stata a Londra fino al 1993 così come dimostrerebbero anche alcuni documenti del Vaticano. “Siccome nessuno lo cerca, faccio io il nome, la pista di Londra è la più importante ma non se ne vuole occupare nessuno”. La pista ... (Tpi)

Agatha All Along: Perché nessuno dice il nome di Wanda? - La star ha aggiunto che le piacerebbe riunirsi con la Hahn e con Paul Bettany (Visione). Tuttavia, tutti i fan sanno che la Saga del Multiverso significa che tutti i personaggi possono tornare come varianti. Nell’ultimo episodio della serie TV Marvel, i residenti sono finalmente liberi ... (Nerdpool)

Babacar Cisse, l’ingegnere della Camera cui nessuno affitta casa: «Sono italiano, ma appena dico il nome spariscono tutti» - Le esperienze di convivenza «Ho avuto un inquilino zozzone. Ed era italiano pure lui», racconta. Ma ne ha da fare, di strada, l’Italia». Spera di «entrare in confidenza con qualche affittuario, sperando che sia aperto nel capire chi sono veramente, disponibile a empatizzare, conoscere». ... (Open.online)

Video di Tendenza
Video mio nome
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.