Mondouomo di 6 ott 2024

Il nostro addio a Sammy Basso un grande uomo a dispetto della progeria


Il nostro addio a Sammy Basso, un grande uomo a dispetto della progeria. (Di domenica 6 ottobre 2024) Il mondo dice addio a Sammy Basso, il coraggioso biologo veneto affetto da progeria, una rara malattia genetica che causa invecchiamento precoce. Chi ha avuto la fortuna di incontrarlo non poteva non essere colpito dalla sua straordinaria capacità di trasformare la sua condizione in un’opportunità per aiutare gli altri. Nelle sue conferenze, Sammy non parlava <p> Il nostro addio a Sammy Basso, un grande uomo a dispetto della progeria. Mondouomo.it.</p> (Mondouomo)

nostro addio da Mondouomo
Notizie da altre fonti

“Addio”. È morto Sammy Basso, malato di progeria è stato simbolo di forza e coraggio - Tra questi quello della ministra per le Disabilità Alessandra Locatelli: “Un pensiero affettuoso e commosso per Sammy Basso, che ci ha lasciati a soli 28 anni. Grazie Sammy per averci reso partecipi di questa vita meravigliosa. >> Ti rendi conto che hai fatto?”. Si tratta ... (Caffeinamagazine)

Addio a Sammy Basso, morto a 28 anni dopo un malore improvviso al ristorante il malato di progeria più longevo al mondo - Addio a Sammy Basso: è morto all’età di 28 anni dopo un malore improvviso al ristorante il malato di progeria più longevo al mondo. I commensali hanno chiamato l'ambulanza intorno alle 23:00 e i sanitar . Si trovava a cena a Villa Razzolini Loredan ad Asolo e verso la fine del pasto si è sentito ... (Ilgiornaleditalia)

Addio a Sammy Basso. Il ragazzo affetto da progeria ci lascia a 28 anni - Si spegne lo scienziato, scrittore e attivista che ha convissuto tutta la vita con una malattia rara che causa l'invecchiamento precoce. (Vanityfair)

Video di Tendenza
Video nostro addio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.