Ilgiorno di 6 ott 2024

Il porto è abusivo ultimatum ai proprietari della barche

Il porto è abusivo, ultimatum ai proprietari della barche (Di domenica 6 ottobre 2024) Il porto è abusivo, le barche attraccate ai pontili devono essere spostate altrove. I proprietari hanno meno di due mesi di tempo, se non provvederanno loro, ci penseranno gli incaricati dell’Autorità di Bacino, che poi addebiteranno il conto ai diretti interessati. Il porto abusivo, almeno in parte, è quello di Lierna. I soci dell’Associazione nautica Santa Barbara di Lierna, presieduta dal 58enne Roberto Gnecchi non hanno infatti pagato dal 2013 in poi 11 anni e più di mezzo milione di concessioni demaniali. A scoprirlo sono stati i militari del Roan della Guardia di finanza di Como. L’area in questione è uno specchio di lago di 2mila metri quadrati d’acqua, adibita a pontile galleggiante e frangiflutti. Ai moli galleggianti restano ormeggiate un ventina di natanti. Si tratta di motoscafi e barche a vela soprattutto. (Ilgiorno)

porto abusivo da Ilgiorno
Notizie da altre fonti

Accusato di rapina, lesioni, porto abusivo di oggetti pericolosi: 22enne non potrà uscire di casa di notte - Nella mattinata del 30 settembre, i Carabinieri della Stazione di Villa D’Almè hanno dato esecuzione a un provvedimento di sottoposizione all’obbligo di dimora e divieto di allontanarsi dall’abitazione in orario notturno, emesso dal Tribunale di Bergamo, nei confronti di un giovane extracomunitario ... (Bergamonews)

Giugliano, spaccio e porto d’armi abusivo: assolto “Lelluccio O’Sossio” - . Capasso Sossio, giuglianese del 1977 detto “Lelluccio”, pluripregiudicato, era stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di cocaina, ricettazione di una pistola Beretta 7. Giugliano, spaccio e porto d’armi abusivo: assolto “Lelluccio O’Sossio” Il tribunale di Napoli Nord, in persona ... (Teleclubitalia)

Guida con patente scaduta e trasporto abusivo di merci: bloccato autobus diretto in Albania - Nei giorni scorsi la Polizia Stradale del capoluogo ha svolto presso il casello di Parma dell’autostrada A1 controlli di legalità rivolti al settore del trasporto professionale di persone, sulla base della pianificazione disposta dal Compartimento Polizia Stradale di Bologna. Nel corso del... (Parmatoday)

Video di Tendenza
Video porto abusivo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.