Lanazione di 6 ott 2024

Il ritorno dei pakistani Dopo lo sgombero di nuovo al parcheggio Interviene la polizia

Il ritorno dei pakistani. Dopo lo sgombero di nuovo al parcheggio. Interviene la polizia (Di domenica 6 ottobre 2024) Siena, 6 ottobre 2024 – Stesso luogo, identica l’ora. Alle 13 al parcheggio Il Duomo va in scena un (quasi) sgombero bis dei pakistani che hanno trascorso lì tutta la notte. Allontanati venerdì per sanificare gli ambienti ormai in condizioni igieniche precarie, non avendo un posto dove andare erano tornati la sera stessa in quella che considerano un po’ la loro casa. Il posteggio, appunto. Il più vicino all’ufficio della questura, in via delle Sperandie, dove effettuano le pratiche per la richiesta di asilo. Lì non possono stare, è stato detto ieri all’ora di pranzo ad almeno una cinquantina di pakistani ed afgani. Non possono dormire all’interno della struttura. Ma a differenza di venerdì non sono state portate via le coperte, che hanno spostato da soli. Oppure semplicemente arrotolato. (Lanazione)

ritorno dei da Lanazione
Notizie da altre fonti

Il ritorno dei pakistani. Dopo lo sgombero di nuovo al parcheggio. Interviene la polizia - Ieri alle 13 una Volante e la Municipale ancora al posteggio ’Il Duomo’. Decine di richiedenti asilo invitati ad andare via. “Qui non si può dormire” ...(lanazione)

Sgomberati i pakistani accampati nel percheggio Il Duomo - SIENA. Sono stati sgomberati ieri mattina dal parcheggio Il Duomo una sessantina di pakistani, che non avevano trovato asilo nelle strutture di ...(ilcittadinoonline)

Migranti del Silos di Trieste, ecco perché l’associazione sgombero-rimozione del problema non funziona - Le soluzioni proposte devono essere all’altezza, e soprattutto reali. Dietro quella struttura fatiscente c’era una comunità. Per molti era una casa. Rotta, ma ...(repubblica)

Video di Tendenza
Video ritorno dei
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.