Ilrestodelcarlino di 6 ott 2024

Il video del G7 nel mirino | Inglese maccheronico

Il video del G7 nel mirino: “Inglese maccheronico” (Di domenica 6 ottobre 2024) Ancona, 6 ottobre 2024 – Traduzioni maccheroniche e incomprensibili nel video promozionale della città in occasione del G7 Salute, il Pd attacca ironicamente la giunta Silvetti: “Dopo il latino, scivolano anche sull’Inglese affermano i consiglieri del gruppo Dem di Ancona . Passata la vicenda dell’imperatore del formaggio (‘da Imperatori caesari’ a ‘imperatori caseari’) in via XXIX settembre eravamo convinti si fosse imparato a fare attenzione, supervisionando l’attività di coloro che collaborano con l’amministrazione. Il centrodestra continua invece a fare confusione con le lingue. E stavolta proprio in occasione del G7 Salute, dove ci ritroviamo con un video promozionale su Ancona con sottotitoli formulati in un Inglese maccheronico e ai limiti dell’incomprensibile. Grande Ancona, ma non troppo, verrebbe da dire”. (Ilrestodelcarlino)

video del da Ilrestodelcarlino
Notizie da altre fonti

Ecco il video dell'operazione "Nuovo Ordine": i jet, le auto, il mirino, così è morto Nasrallah | Guarda - La clip completa qui sotto. Un'azione precisa e decisa che non ha lasciato scampo a Nasrallah a agli altri partecipanti al summit dei miliziani. Nasrallah divenne segretario generale di Hezbollah nel 1992, quando aveva trent'anni, e guidò il movimento per la maggior parte della sua esistenza. Ecco ... (Liberoquotidiano)

Lorenzo finisce nel mirino del web per una frase su Shaila: “Voglioso di carne” – VIDEO - La frase di Lorenzo Spolverato su Shaila Gatta fa discutere il web L'articolo Lorenzo finisce nel mirino del web per una frase su Shaila: “Voglioso di carne”VIDEO proviene da Novella 2000. . (Novella2000)

Baby Gang di nuovo nel mirino della giustizia: chiesti 3 anni di reclusione per “disordini durante un video”. Intanto il rapper corre con la promozione in tv - Le accuse sono di “manifestazione non autorizzata e di resistenza a pubblico ufficiale”. Baby Gang nel frattempo è tornato sul campo per promuovere il disco “L’angelo del male” che ha ottenuto un buon successo e il disco d’oro. . Infatti è stata chiesta una condanna a 3 anni di reclusione per i ... (Ilfattoquotidiano)

Video di Tendenza
Video video del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.