Ilrestodelcarlino di 6 ott 2024

Importante offrire prodotti di qualità

"Importante offrire prodotti di qualità" (Di domenica 6 ottobre 2024) "E’ evidente che il mercato del cinema è profondamente cambiato nel corso degli ultimi anni. E’ un mercato più oscillante, meno stabile rispetto al passato. Io però non sono pessimista al riguardo. L’Importante è innanzitutto offrire al pubblico un prodotto che sia di qualità. Anche perché si è verificato un altro cambiamento, che riguarda il pubblico. Oggi si usufruisce del cinema in maniera diversa, più critica e consapevole. Bisogna impegnarsi di più nel convincere le persone a venire a vedere i film al cinema. Ciò deve spingere a una riflessione che riguarda anche le modalità di distribuzione dei film. Certo, il controllo ce l’ha il mercato, ma noi dobbiamo imparare ad adattarci ai cambiamenti. Da parte mia, nonostante tutto, c’è ottimismo per il futuro. Sicuramente è positivo questo ritorno a un cinema di qualità". (Ilrestodelcarlino)

Importante offrire da Ilrestodelcarlino
Notizie da altre fonti

Trinacria Re Company, Marco Andrea Puglisi: “Con T/RE Academy puntiamo ad offrire conoscenze e capacità pratiche per operare nel mercato immobiliare” - Un’occasione di crescita umana e professionale per operare in un mercato competitivo Catania, 16 settembre 2024. Il fondatore del gruppo immobiliare siciliano ha avviato una scuola di formazione per futuri agenti. Il settore immobiliare vive una fase estremamente dinamica, tra l’aumento dei tassi ... (Sbircialanotizia)

Trinacria Re Company, Marco Andrea Puglisi: “Con T/RE Academy puntiamo ad offrire conoscenze e capacità pratiche per operare nel mercato immobiliare” - Un'occasione di crescita umana e professionale per operare in un mercato competitivo Catania, 16 settembre 2024. “Ma attenzione al fai da te: il settore immobiliare richiede grande conoscenza dell'ambito burocratico ed esperienza rispetto alla qualità degli immobili trattati”, sottolinea Marco ... (Liberoquotidiano)

C'è un effetto domino, un impatto a catena che va oltre l'individuo. Quando una donna lascia il lavoro, non solo perde la propria stabilità economica, ma riduce anche la diversità e l'equilibrio di genere nel mercato del lavoro. Le aziende, a loro volta, tendono a offrire meno contratti stabili alle donne, percepite come più “a rischio” di lasciare il lavoro per motivi familiari - Questa situazione non è solo un problema per le singole lavoratrici, ma per l’intera economia. Secondo lo studio, le dimissioni delle neomadri hanno anche un impatto negativo sul reddito familiare complessivo. Questo riflette una carenza nelle politiche di welfare e una cultura lavorativa che non ... (Iodonna)

Video di Tendenza
Video Importante offrire
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.