Ilrestodelcarlino di 6 ott 2024

Incendio in un condominio 5 intossicati


Incendio in un condominio, 5 intossicati (Di domenica 6 ottobre 2024) Bologna, 6 ottobre 2024 - Attimi di paura ieri sera per un Incendio divampato in un condominio a Castel San Pietro. L'allarme è scattato intorno alle 21, cinque persone sono rimaste lievemente intossicate e sono state portata in ospedale per accertamenti. Secondo le prime informazioni, il rogo sarebbe partito da un contatore elettrico. Scattato l'allarme sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme. Sul posto anche i carabinieri, i vigili urbani e il personale sanitario del 118 che ha accompagnato le cinque persone in ospedale. (Ilrestodelcarlino)

Incendio condominio da Ilrestodelcarlino Ilrestodelcarlino - Incendio in un condominio 5 intossicati
Notizie da altre fonti

Rovigo, scoppia un incendio in un condominio del centro: due persone intossicate - Le fiamme sono partite da uno degli appartamenti nell’ultimo piano, per cause ancora da accertare, con il fumo che ha invaso tutto il palazzo. Il fatto è avvenuto alla mezzanotte e trenta odierne in corso del Popolo in un condominio del centro rodigino. Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco ... (Ilrestodelcarlino)

Incendio in un condominio, pompieri evacuano 6 famiglie - Leggi anche: Incendio in un palazzo di 21 piani: intossicate una donna e la figlia Secondo quanto si apprende, è stato particolarmente complicato portare in salvo una coppia di anziani coniugi e il loro badante, rimasti bloccati al terzo piano dai fumi provocati dall’Incendio che hanno invaso ... (Thesocialpost)

Una nuvola di fumo invade le scale dopo l'incendio: paura in un condominio - Una densa colonna di fumo, ma nessun intossicato. paura nella tarda mattinata di lunedì per un incendio sviluppatosi in un condominio in via Orsi Girolamo, nel cuore del centro storico di Forlì. L'allarme alla sala operativa del 115 è arrivato intorno alle 12. Sul posto sono intervenute due... (Forlitoday)

Video di Tendenza
Video Incendio condominio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.