Agi di 6 ott 2024

Inchiesta ultrà a Milano Fedez nella lite con i buttafuori disse lasciatemi che l' ammazzo sono di Rozzano'


Inchiesta ultrà a Milano. Fedez nella lite con i buttafuori disse "lasciatemi che l'ammazzo, sono di Rozzano' (Di domenica 6 ottobre 2024) AGI -  "lasciatemi stare, lasciatemi stare che l'ammazzo che io sono di Rozzano". sono le parole che Fedez avrebbe pronunciato poco dopo la rissa all'interno della discoteca The Club di Milano la notte del 22 aprile dopo la rissa nel prive' con il personal trainer dei vip, Cristiano Iovino. A riportarle è uno dei buttafuori del locale sentito a verbale dalla Squadra mobile di Milano nell'ambito dell'Inchiesta "Due Curve" della Dda Milanese che ha azzerato i direttivi delle tifoserie organizzate di Inter e Milan. Per quell'episodio il cantante è stato denunciato per rissa dai carabinieri, i primi a intervenire quella notte. (Agi)

Inchiesta ultrà da Agi Agi - Inchiesta ultrà a Milano Fedez nella lite con i buttafuori disse lasciatemi che l' ammazzo sono di Rozzano'
Notizie da altre fonti

Chi sono, cosa fanno e dove sono gli artigiani di Milano - La storia dell’artigianato è legata a doppio filo a quella di Milano. Fin dal passato. Alla fine dell’Ottocento i fratelli Bagatti Valsecchi – celebre famiglia nobiliare – avevano come punto di riferimento per le tappezzerie Giovanni Ferro, che in via Montenapoleone rivendeva carte da parati... (Milanotoday)

Davide Piccinali scomparso da Milano: sono ore di apprensione per la famiglia di un medico 39enne - La famiglia e gli amici hanno lanciato diversi appelli via social alla ricerca di qualcuno che possa averlo visto.  La famiglia è molto preoccupata e teme possa essergli accaduto qualcosa. L’uomo vive in zona via Padova – Parco Trotter, è di corporatura esile, ha i capelli e la barba folta tendenti ... (Ilgiorno)

Rissa nella discoteca di Milano, secondo un buttafuori Fedez avrebbe detto: "Lasciatemi stare che l’ammazzo, io sono di Rozzano" - . A riportarle è uno dei buttafuori del locale, sentito a verbale dalla Squadra mobile di Milano nell’ambito. sono le parole che Fedez avrebbe pronunciato poco dopo la Rissa all’interno della discoteca The Club di Milano la notte del 22 aprile, dopo la Rissa nel privè con il personal trainer dei ... (Gazzettadelsud)

Video di Tendenza
Video Inchiesta ultrà
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.