Inter-news di 6 ott 2024

Inter dopo la sosta una soluzione diversa a destra? La possibilità


Inter, dopo la sosta una soluzione diversa a destra? La possibilità (Di domenica 6 ottobre 2024) L’Inter non ha avuto un grandissimo contributo dai suoi esterni di destra. Anche con il Torino le prestazioni sono state insufficienti, ci potrebbe essere però una soluzione dopo la sosta. INSUFFICIENTI – La fascia destra è un problema estremamente serio per l’Inter. Contro il Torino sono arrivate conferme (in negativo) dalle prestazioni degli esterni utilizzati da Simone Inzaghi tra primo e secondo tempo. Prima Matteo Darmian, poi Denzel Dumfries: le risposte non sono state le stesse che si hanno da inizio stagione invece dalla sinistra. L’italiano nei primi 10 minuti aveva già sbagliato tre cross e lasciato a desiderare in fase offensiva, l’olandese è ormai il solito. Inter, una soluzione in casa sulla destra soluzione – Una soluzione potrebbe arrivare dalla sosta. (Inter-news)

Inter dopo da Inter-news Inter-news - Inter dopo la sosta una soluzione diversa a destra? La possibilità
Notizie da altre fonti

Dopo Germania e Francia il vento di destra è fortissimo anche in Austria - Nonostante lo sbarramento messo in campo in Francia al secondo turno, innegabile è il trionfo della destra alle europee e alle elezioni politiche francesi. Il vento di destra, che in Italia ha portato Giorgia Meloni a Palazzo Chigi, è fortissimo. Il Partito della Birra si ferma al 2,1% e ... (Laprimapagina)

Cittadinanza: Magi (+Eu), 'dopo il Parlamento la destra vuole abolire anche i referendum' - Lo ha detto questa mattina ad Agorà su RaiTre il segretario di +Europa, Riccardo Magi. Questo referendum è uno strumento nelle mani dei cittadini per iniziare a cambiare la legge nella direzione giusta”, ha concluso Magi. "E sappiamo che c'è una parte di paese che non si rassegna a che certe ... (Liberoquotidiano)

Terzo Polo, Carfagna: “Dopo il fallimento del centro bisognava scegliere. Abbiamo scelto il centrodestra” - Poi se mi chiede se io sono d’accordo con Conte sull’Ucraina o con AVS sul nucleare, le distanze ci sono con tutti”, risponde l’onorevole, che continua affermando che “bisogna saper stare nella coalizione in cui si hanno maggiori chance di affermare con successo le proprie idee”, chiarendo che ... (Lapresse)

Il ministro Giuli: “Ho il pedigree di destra”. Ma sul suo tatuaggio assicura: “Non è un’aquila fascista ma una moneta” - Il ministro della Cultura per la sua prima uscita pubblica sceglie la convention di Fdi "Italia, le radici della bellezza" ...(ilfattoquotidiano)

Trovati organismi viventi in una roccia di 2 miliardi di anni: erano sigillati all’interno - Nel sottosuolo del Sudafrica, a 15 metri di profondità, è stata trovata una roccia che al suo interno custodiva un prezioso segreto: la vita ...(fanpage)

Com'è cambiata l'Europa, dopo tutte le elezioni del 2024? - Con il voto dell'Austria il«più grande anno elettorale» giunge a compimento in Europa. I partiti di destra avanzano: e se i sovranisti vanno al governo, di fatto, solo in Olanda, le loro parole d'ordi ...(corriere)

Video di Tendenza
Video Inter dopo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.