Ilfattoquotidiano di 6 ott 2024

Inter l’unico neo è la difesa | errori individuali e di reparto quali sono i problemi che deve risolvere Inzaghi


Inter, l’unico neo è la difesa: errori individuali e di reparto, quali sono i problemi che deve risolvere Inzaghi (Di domenica 6 ottobre 2024) L’Inter ha avuto un inizio di stagione problematico dal punto di vista difensivo. La conferma arriva anche dal successo di sabato sera contro il Torino: a San Siro finisce 3-2, grazie a una tripletta di Thuram, ma con altri due gol subiti nonostante i granata abbiano giocato in dieci dal 20esimo minuto per l’espulsione (sacrosanta) di Maripan. I nerazzurri tengono il passo del Napoli capolista e Simone Inzaghi può sorridere: tre vittorie in una settimana e secondo posto a -2 da Conte. Ma c’è quel neo della difesa che assilla per primo proprio il tecnico dell’Inter: “In questo momento paghiamo tutto a carissimo prezzo“. Il calo di prestazione rispetto alla passata stagione, terminata con la vittoria dello scudetto, è evidente. (Ilfattoquotidiano)

Inter l’unico da Ilfattoquotidiano Ilfattoquotidiano - Inter l’unico neo è la difesa | errori individuali e di reparto quali sono i problemi che deve risolvere Inzaghi
Notizie da altre fonti

Lautaro Martinez convocato dall’Argentina, non l’unico dell’Inter! - La convocazione per i due impegni cruciali contro Venezuela e Bolivia rappresenta un mix di esperienza e gioventù, con Scaloni che continua a puntare su alcuni elementi fondamentali del gruppo campione del mondo 2022. Attaccanti: Nico Gonzalez (Juventus), Dybala (Roma), Messi (Inter Miami), ... (Inter-news)

Inchiesta ultras, Silva (dirigente Inter): “Ferdico mi comunicò che sarebbe stato l’unico interlocutore” - A fine luglio del 2023 i due parlavano della “problematica ancora irrisolta degli abbonamenti al secondo anello verde, svincolati dagli Irriducibili”, gruppo estromesso a suon di intimidazioni, “e reclamati dal direttivo” della curva nord. Per gli investigatori si tratta di Antonio Bellocco, ... (Sportface)

Inter, le pagelle di CM: Dimarco l’unico a metterci il nervo. Frattesi non è Barella - Monza-Inter 1-1 Inter Sommer 6: Il colpo di testa di Dany Mota è troppo angolato per riuscire a deviarlo fuori dallo specchio. Pavard 5: Qualcun... (Calciomercato)

Video di Tendenza
Video Inter l’unico
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.