Anteprima24 di 6 ott 2024

Iori | Sono arrabbiato non puoi prendere gol così Dobbiamo fare meglio per la gente che ci sostiene


Iori: “Sono arrabbiato, non puoi prendere gol così. Dobbiamo fare meglio per la gente che ci sostiene” (Di domenica 6 ottobre 2024) Tempo di lettura: < 1 minutoDopo la partita Casertana-Catania, in sala stampa dello stadio Pinto di Caserta, parla Manuel Iori, allenatore dei padroni di casa. “Il modo in cui abbiamo subito le reti da fastidio, non possiamo permetterci di essere così leggeri, e non possiamo permettercelo. Nel secondo tempo abbiamo avuto poche occasioni. Non dovevamo perdere questa partita, anche perché abbiamo gestito bene per lunghi tratti“. Visibilmente contrariato Iori: “Sono arrabbiato per come abbiamo preso il secondo gol. Potevamo non perdere. Magari non vinci, ma non devi perdere. Dobbiamo dare qualcosa in più anche per la gente che ci sostiene. Il Catania ha segnato nelle ultime due azioni, non ha fatto di più, prima del loro secondo gol non hanno fatto niente. (Anteprima24)

Iori Sono da Anteprima24 Anteprima24 - Iori | Sono arrabbiato non puoi prendere gol così Dobbiamo fare meglio per la gente che ci sostiene
Notizie da altre fonti

Migliori formaggi trevigiani: sono 4 le eccellenze premiate - Il prestigioso concorso Caseus, che ha richiamato a Villa Contarini produttori caseari da tutta Italia e da diverse parti d'Europa, ha visto brillare la provincia di Treviso, con ben quattro formaggi premiati tra le eccellenze assolute. Dalle malghe alle aziende agricole locali, la tradizione... (Trevisotoday)

St. Louis City contro Houston Dynamo: i padroni di casa sono migliori di quanto suggeriscono le recenti proiezioni, afferma Hackworth - Tuttavia, la vittoria per 2-1 di Houston sul New England mercoledì li ha portati a 51 punti per la stagione, eguagliando il totale dell’anno scorso. Louis aveva vinto partite consecutive prima di perdere 1-0 contro i Galaxy l’ultima volta in una partita in cui non aveva registrato un solo tiro in ... (Justcalcio)

I Paesi mediorientali in guerra: sono cambiati i nomi, ma la sostanza è rimasta la stessa - b. Il più, delle volte può succedere di non inquadrare a prima vista chi è dalla parte di chi, fatto che genera innumerevoli episodi del cosiddetto fuoco amico. Quindi, ben identificati i protagonisti, é opportuno definire sia il teatro di guerra che i campi di battaglia. Gli stessi sono ... (Ildenaro)

La Pistoiese non va oltre lo zero a zero contro il Lentigione - BRESCELLO. Finisce a reti inviolate la trasferta arancione in terra emiliana. La Pistoiese impatta zero a zero contro il Lentigione. La squadra di Giacomarro è sotto di sette punti rispetto alla capol ...(msn)

Casertana-Catania 1-3, gli etnei ribaltano il risultato e vincono: secondo stop in campionato per i falchetti - Alla squadra di Iori non basta l'iniziale vantaggio di Mancini, gli etnei vincono in rimonta e si prendono i tre punti ...(today)

Juventus-Cagliari, moviola: arbitro e Var show, i due rigori e il rosso che fa discutere - La prova di Livio Marinelli allo Stadium nel lunch match di serie A analizzata ai raggi X da Luca Marelli, il fischietto di Tivoli ha ammonito 6 giocatori e ne ha espulso uno ...(sport.virgilio)

Video di Tendenza
Video Iori Sono
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.