La cancelleria è l’ultima ossessione della moda | dagli evidenziatori di Dolce e Gabbana ai quaderni da 200 euro

Le cartolerie sono da sempre state un luogo ameno. Per grandi e piccoli, si sono contraddistinte per essere luoghi incredibilmente affascinanti, dove si scoprono nuovi oggetti del desiderio e dove si respira un buon profumo di carta. Molte di queste non sono mai state solo appannaggio dei bambini e dei primi giorni scolastici, ma posti di culto degli adulti dove anche quel set di post-it colorati a forma di cuore può diventare l’oggetto di cui non si sapeva di avere bisogno, indispensabile per la scrivania dell’ufficio. Ancora, alcune cartolerie sono delle vere e proprie boutique dagli arredi curatissimi e con una selezione di prodotti da cancelleria esclusiva.Non c’è voluto molto quindi affinché la moda, e su tutti i brand del lusso, puntassero gli occhi sulla cancelleria dando vita a collaborazioni con marchi pionieri del settore o sviluppando delle capsule brandizzate.
La cancelleria è l’ultima ossessione della moda |  dagli evidenziatori di Dolce e Gabbana ai quaderni da 200 euro

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