Lanazione di 6 ott 2024

La città resta orfana dei big Da Vasco al Boss tutti i live saltati per i lavori al Franchi

La città resta orfana dei big. Da Vasco al Boss, tutti i live saltati per i lavori al Franchi (Di domenica 6 ottobre 2024) Firenze, 6 ottobre 2024 – L’ultima stagione al ’vecchio’ Franchi sarebbe potuta essere indimenticabile. L’estate 2024 poteva essere ricordata come quella del ritorno del Boss a Firenze. Ma anche del debutto allo stadio dei Maneskin o del ritorno di Ultimo, tanto amato dai Millennials. Niente di tutto questo si è verificato e ora, chissà per quanto, l’impianto sportivo di Campo di Marte resterà orfano dei grandi concerti. Anzi, la preoccupazione che serpeggia tra gli addetti ai lavori è che Firenze esca proprio dal circuito dei grandi eventi. Motivo? I lavori di ristrutturazione che rispetto ai tempi previsti in un un primo momento si stanno allungando – adesso si ipotizza il 2029 per la conclusione del restyling – e comunque, una volta terminato l’intervento, lo stadio avrà una capienza ridotta per l’allestimento degli spettacoli. (Lanazione)

città resta da Lanazione
Notizie da altre fonti

La città resta orfana dei big. Da Vasco al Boss, tutti i live saltati per i lavori al Franchi - La durata e il tipo di restyling dell’impianto rischiano di far uscire Firenze dal circuito dei grandi eventi. Anche Marco Mengoni tra gli artisti che avrebbero voluto cantare sul palco dello stadio ...(lanazione)

Cambio al comando del 12° Reggimento carabinieri Sicilia, arriva il colonnello Franchi - Si è svolta nella caserma Calatafimi la cerimonia di avvicendamento dopo la partenza del colonnello Andrea Desideri che andrà a ricoprire l'incarico di comandante e presidente del Centro sportivo dell ...(palermotoday)

Mafia: pm Imbergamo, libro Brusca? Da lui grande contributo - Quando lo incontrò per raccogliere le sue prime dichiarazioni da collaboratore si rifiutò di stringergli la mano. (ANSA) ...(ansa)

Video di Tendenza
Video città resta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.