Anteprima24 di 6 ott 2024

La denuncia | Agenti penitenziari aggrediti a Santa Maria Capua Vetere


La denuncia: “Agenti penitenziari aggrediti a Santa Maria Capua Vetere” (Di domenica 6 ottobre 2024) Tempo di lettura: 2 minutiAncora una aggressione ai danni del personale di polizia penitenziaria nel carcere Francesco Uccella di Santa Maria Capua Vetere: lo denuncia il Consipe che esprime “massima preoccupazione”. L’evento risale alla serata di venerdì scorso quando un detenuto di origine extracomunitaria ha aggredito violentemente cinque poliziotti penitenziari, colpendoli con calci e pugni-dice il segretario nazionale Consipe Francesco De Curtis- e gli Agenti successivamente sono dovuti ricorrere alle cure presso il locale nosocomio. Per il sindacalista la situazione nel carcere sammaritano è preoccupante. Tutti questi episodi di violenza -aggiunge De Curtis- mettono in luce le gravi condizioni in cui si lavora, la mancanza di personale penitenziario e la conseguente necessità di attuare interventi urgenti per garantire la sicurezza all’interno degli istituti penitenziari. (Anteprima24)

denuncia Agenti da Anteprima24 Anteprima24 - La denuncia | Agenti penitenziari aggrediti a Santa Maria Capua Vetere
Notizie da altre fonti

Infermiera aggredita al carcere Santa Maria Capua Vetere: la denuncia della Fp Cgil - La collega è stata salvata per miracolo dagli agenti accorsi alle sue grida. A denunciare l’accaduto è il sindacato Fp Cgil, attraverso le parole del segretario provinciale con delega alla Sanità, Ciro Vettone. “Desideriamo esprimere vicinanza e solidarietà alla collega aggredita in servizio nel ... (Anteprima24)

L’Auditorium Parco della Musica perde pezzi, rimossa la copertura alla Sala Santa Cecilia: la denuncia di Roma Fa Schifo - . Un membro del personale ha confermato che queste modifiche sono permanenti, giustificandole con presunti problemi strutturali. A completare l’opera, due imponenti colonne metalliche sono state erette sulla facciata. Oggi, la sconcertante verità emerge: la copertura dell’iconica Sala è stata ... (Ilcorrieredellacitta)

L’Auditorium Parco della Musica perde pezzi, la Sala Santa Cecilia perde la copertura: la denuncia di Roma Fa Schifo - Come è possibile che un’opera di tale importanza, simbolo di Roma e dell’Italia, sia stata deturpata senza che nessuno intervenisse? La denuncia di Roma Fa Schifo solleva interrogativi inquietanti sulla gestione e la tutela del patrimonio culturale della città. Roma Fa Schifo denuncia la vicenda ... (Ilcorrieredellacitta)

Video di Tendenza
Video denuncia Agenti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.