Monzatoday di 6 ott 2024

La mobilità del futuro di Monza rischia di essere un grande flop e porterà la città nel caos


"La mobilità del futuro di Monza rischia di essere un grande flop e porterà la città nel caos" (Di domenica 6 ottobre 2024) La Monza green del domani dove ci si muoverà prevalentemente con i mezzi pubblici (tutti rigorosamente elettrici), con la metropolitana (quando arriverà), con le biciclette e i monopattini non piace al centrodestra. La Monza del Pums con più Ztl e strisce blu per disincentivare l’utilizzo (Monzatoday)

mobilità del da Monzatoday
Notizie da altre fonti

Il consiglio comunale di Monza ha approvato il PUMS, il piano urbano della mobilità sostenibile - Contro il PUMS l'opposizione aveva. . La votazione si è tenuta nel corso della seduta di giovedì 3 ottobre: poco dopo la mezzanotte l'approvazione del documento, con il voto favorevole della maggioranza. Il consiglio comunale di Monza ha approvato il PUMS, il piano urbano della mobilità ... (Monzatoday)

Mobilità con la spina. Il pieno di elettricità. Monza raddoppia le colonnine di ricarica - Rappresentano una soluzione ideale per ricaricare un veicolo nell’arco di una nottata, senza al contempo comportare un peso eccessivo sulla rete elettrica della città. 5 punti di ricarica per mille abitanti. Monza fa il pieno di elettricità. Praticamente il numero di colonnine in città ... (Ilgiorno)

Video di Tendenza
Video mobilità del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.