Ilrestodelcarlino di 6 ott 2024

La Notte d’Oro anima Ravenna Sabato sera c’è Giacobazzi

La Notte d’Oro anima Ravenna. Sabato sera c’è Giacobazzi (Di domenica 6 ottobre 2024) Ravenna è pronta per la Notte d’Oro, che si svolgerà Sabato 12 e domenica 13 ottobre, con eventi di vario genere (culturali, musicali, artistici e di intrattenimento) proposti in diversi luoghi della città. Per l’occasione, inoltre, sono previste aperture straordinarie di monumenti, visite guidate tematiche e attività per tutta la famiglia. Si parte Sabato 12 ottobre, con lo spettacolo comico di Giuseppe Giacobazzi, in programma alle 21 in piazza del Popolo. Il cabarettista sarà accompagnato dai Masa (ingresso gratuito). La musica sarà invece protagonista in diversi luoghi di cultura. Il Mar propone l’ingresso a tariffa ridotta di 5 euro per tutta la giornata fino alle 24 e ospiterà il concerto ’A Hawk and A Hacksaw live’ e ’Armonica dj set’, a cura di Bronson Produzioni, dalle 22 all’1.30, nel chiostro del museo. Nella basilica di San Vitale alle 21. (Ilrestodelcarlino)

Notte d’Oro da Ilrestodelcarlino
Notizie da altre fonti

Notte d’Oro 2024 a Ravenna: il programma tra visite guidate, musica ed eventi - A. 30, concerto Mosaici di Note, un evento che unisce il fascino della musica classica al contesto sublime dei mosaici bizantini. 30 e 15 -18 ), ingresso gratuito. Due gli itinerari previsti: 'Le Radici della Pineta di Classe' e 'Sant’Alberto tra Storia e Bicicletta', oltre ad una visita guidata ... (Ilrestodelcarlino)

Si avvicina la Notte d’Oro: ricco calendario di visite guidate, musica ed eventi - Sabato 12 e domenica 13 ottobre Ravenna ospiterà la Notte d’Oro, evento annuale che trasforma la città in un vero e proprio teatro a cielo aperto, con un ricco calendario di eventi culturali, musicali, artistici e di intrattenimento. Quest’edizione, che prosegue anche domenica 13 ottobre, si... (Ravennatoday)

Un giorno al museo. La Notte d’oro del Mar - . Il biglietto dà libero accesso anche alle collezioni permanenti del museo che spaziano dai grandi maestri del passato come Guercino e Nicolò Rondinelli, fino alle opere contemporanee di Banksy, Edoardo Tresoldi e Mimmo Paladino. Per l’occasione l’accesso all’esposizione, che ripercorre ... (Ilrestodelcarlino)

Video di Tendenza
Video Notte d’Oro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.