Lalucedimaria di 6 ott 2024

La preghiera di oggi 6 ottobre è alla Madonna della Guardia | la sacra immagine scompare


La preghiera di oggi 6 ottobre è alla Madonna della Guardia: la sacra immagine scompare (Di domenica 6 ottobre 2024) Non si conosce il motivo della scomparsa e del misterioso ritrovamento, ma una cosa è certa: la Madonna della Guardia di Perloz ha voluto essere colei che “guarda” quel particolare posto. Viene ritrovata in un luogo di montagna dopo essere rimasta lì nascosta per lungo tempo e, proprio da quel luogo non vuole andarsene. Cerchiamo L'articolo La preghiera di oggi 6 ottobre è alla Madonna della Guardia: la sacra immagine scompare proviene da La Luce di Maria. (Lalucedimaria)

preghiera oggi da Lalucedimaria Lalucedimaria - La preghiera di oggi 6 ottobre è alla Madonna della Guardia | la sacra immagine scompare
Notizie da altre fonti

Festa Madonna dei Sette Dolori e Santa Lucia a Guardiagrele: un segnale di rinascita - Il 7 e 8 Settembre, nella suggestiva frazione di Colle Barone in Abruzzo, si è tenuta la tradizionale Festa in onore della Madonna dei Sette Dolori e di Santa Lucia, un evento che ha coinvolto non solo la comunità locale ma ha rappresentato un simbolo di rinascita per l'intero Abruzzo, dopo i... (Chietitoday)

Scoperti 19 parcheggiatori in pochi km: la movida è sempre più illegale - Nel corso dell’attività sono state identificate 151 persone, di cui 14 con precedenti di polizia, controllati 70 veicoli, di cui 2 sottoposti sequestro amministrativo, e contestate 9 violazioni del ...(napolitoday)

Cuneo, moto fuori strada a Madonna dell’Olmo: un ferito - L’uomo alla guida del mezzo è stato portato in ospedale in codice giallo. Sul posto anche la Guardia di Finanza per la gestione della viabilità locale ...(targatocn)

Genova, una Rsa in convento sfratta le suore, i poveri e i profughi - La decisione delle Sacramentine di Monza per il futuro di Casa Raphael che ad Albaro fornisce un aiuto concreto ai bisognosi ...(genova.repubblica)

Video di Tendenza
Video preghiera oggi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.