Justcalcio di 6 ott 2024

La qualificazione alla Champions League potrebbe aiutare l’Aston Villa a ottenere un accordo da 50 milioni di sterline

La qualificazione alla Champions League potrebbe aiutare l’Aston Villa a ottenere un accordo da 50 milioni di sterline (Di domenica 6 ottobre 2024) Sito inglese: Secondo i rapporti, l’Aston Villa potrebbe raddoppiare il valore della sponsorizzazione della maglia se si qualificasse ancora una volta per la Champions League. Villa attualmente ha firmato un accordo redditizio con la piattaforma di scommesse greca Betano. Tuttavia, poiché i club della Premier League non potranno più avere società di gioco d’azzardo come sponsor davanti alle magliette a partire dalla stagione 2026/27, dovranno trovare presto un nuovo partner. Ciò lascia a Villa il resto della sua stagione e quella successiva per cercare di affermarsi saldamente come club di Champions League per attirare i più grandi nomi, dopo aver ottenuto uno shock tra i primi quattro nel 2023/24. (Justcalcio)

qualificazione alla da Justcalcio
Notizie da altre fonti

Pallanuoto femminile, Champions League 2024-2025: anche la Plebiscito Padova approda alla fase a gironi. Fuori Rapallo e Trieste - A Budapest fanno festa i detentori della Champions Champions League femminile – GIRONI QUALIFICAZIONE RISULTATI Gruppo AGiovedì 3 ottobre De Zaan-Rapallo 16-10 Panionios- Ferencváros 6-10Venerdì 4 ottobre Ferencváros-De Zaan 17-8 Sant Andreu- Panionios 16-7Sabato 5 ottobre De Zaan-Sant Andreu ... (Oasport)

Pallanuoto femminile, la SIS Roma vince ancora in Champions League e si qualifica alla fase a gironi - 00 Tenerife-Alimos 20. Gruppo B (Ede): BVSC-Zuglo (HUN)* 9, Dunaujvaros (HUN) 3, Polar Bears (NED) 3, Lille UC (FRA)* 3, Grand Nancy (FRA) 0. fase A gironi Squadre già ammesse: CN Matarò (ESP), Astralpool Sabadell (ESP), Olympiacos Piraeus (GRE), UVSE Budapest (HUN), Orizzonte Catania (ITA). 00 ... (Oasport)

Adani, stoccata ad Allegri dopo Lipsia-Juventus di Champions League | VIDEO - Il VIDEO . Il VIDEO La Juventus di Thiago Motta ha vinto in rimonta, 2-3, in casa del RB Lipsia in occasione della seconda partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 e Daniele Adani non ha perso tempo per rifilare una stoccata a Massimiliano Allegri. La Juventus di Thiago Motta ... (Pianetamilan)

Video di Tendenza
Video qualificazione alla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.