Ilfattoquotidiano di 6 ott 2024

La Rai che mi snobba o il cinema che non mi propone progetti adatti mi fanno star male Mi chiedono spesso ‘che fine hai fatto?' | Emilio Solfrizzi incredulo


“La Rai che mi snobba o il cinema che non mi propone progetti adatti, mi fanno star male. Mi chiedono spesso ‘che fine hai fatto?'”: Emilio Solfrizzi incredulo (Di domenica 6 ottobre 2024) È stato uno degli attori più amati in televisione grazie ai suoi ruoli nelle fiction cult come “Tutti pazzi per amore” e “Sei forte maestro”. Poi il silenzio, ma a quanto pare non per sua scelta. Emilio Solfrizzi si è raccontato a Il Messaggero. Anche se il teatro rimane una certezza nella sua carriera artistica, latitano le proposte per la televisione e il cinema. “Che fine ho fatto? Anche su Internet leggo queste domande e un po’ mi fa male. – ha spiegato – Ma che vuol dire? Lavoro in teatro, giro l’Italia da Nord a Sud come un matto e mi diverto come sempre. Non faccio film e serie da un po’ di tempo, ma sono comunque un uomo molto fortunato che, tra l’altro, detesta tutti quelli che fanno la lagna. Va tutto bene, mi creda () Bisognerebbe rimanere fedeli a se stessi. Bisogna fottersene degli altri, di quelli che dicono “Che fine ha fatto?”, per esempio. (Ilfattoquotidiano)

Rai che da Ilfattoquotidiano Ilfattoquotidiano - La Rai che mi snobba o il cinema che non mi propone progetti adatti mi fanno star male Mi chiedono spesso ‘che fine hai fatto?' | Emilio Solfrizzi incredulo
Notizie da altre fonti

Emilio Solfrizzi: “La Rai che mi snobba o il cinema che non mi propone progetti adatti a me mi fanno star male” - Emilio Solfrizzi è stato protagonista di serie di grande successo, da Sei forte maestro a Tutti pazzi per amore. Oggi lavora tanto a teatro ma è fermamente convinto di poter dare ancora il suo contributo anche alla televisione italiana.Continua a leggere . (Fanpage)

Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo sul palco della 87esima Campionaria Internazionale con 'Il crudo e il cotto' - Torna nel quartiere fieristico uno degli spettacoli made in Puglia più amati dal pubblico. Venerdì 4 ottobre, alle 21, nell’Area 47 Ovest della Fiera del Levante, in occasione della 87esima Campionaria Internazionale, Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, in arte Toti e Tata, proporranno lo... (Baritoday)

Teatro, Emilio Solfrizzi in Anfitrione al Quirino di Roma - Un’opera incredibilmente divertente ma anche una fonte preziosa e importante per il suo valore storico linguistico che può essere usata come lente attraverso cui analizzare e commentare la contemporaneità. Tuttavia, Giove, affascinato dalla bella moglie di Anfitrione, Alcmena, decide di ... (Ildenaro)

Video di Tendenza
Video Rai che
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.