Spazionapoli di 6 ott 2024

La rinascita dopo il disastro | il dato sul Napoli che fa ben sperare


La rinascita dopo il disastro: il dato sul Napoli che fa ben sperare (Di domenica 6 ottobre 2024) La rinascita del Napoli dopo il disastro passa anche attraverso i dati: ecco perché Conte può sorridere Il Napoli sta ritrovando solidità, dopo una stagione terribile, tra le peggiori dell’ultimo anno. Ma non tutti i mali vengono per nuocere. dopo lo sbandamento collettivo, la dirigenza partenopea ha deciso di ripartire più forte, con investimenti sul mercato importanti e la scelta di prendere Antonio Conte. Una garanzia. dopo sette giornate e prima della seconda sosta per gli impegni della Nazionale, il Napoli è primo in classifica. Una boccata d’aria per i sostenitori azzurri che sono tornati finalmente a vivere le vicende della squadra con passione e sintonia. C’è un dato particolare che sottolinea quanto stia crescendo il gruppo allenato da Conte: solo la Juventus, fino al match contro il Cagliari, vanta un risultato migliore. (Spazionapoli)

rinascita dopo da Spazionapoli Spazionapoli - La rinascita dopo il disastro | il dato sul Napoli che fa ben sperare
Notizie da altre fonti

Neres si sposa, la proposta di matrimonio dopo Napoli-Como: “She said yes” - Non solo il gol contro il Como per l’esterno del Napoli, ma anche un lieto fine per la sua proposta di matrimonio, dopo aver deciso di fare il grande passo. “She said yes”, scrive David Neres sul proprio profilo Instagram sotto una foto in cui lo si vede inginocchiato chiedere la mano della sua ... (Sportface)

Abbandonata dopo un restauro durato 3 anni, il caso di Villa Napoli: lo splendido gioiello negato alla città - Nel quartiere Cuba-Calatafimi, alle spalle di una delle principali arterie di Palermo che collega il centro storico a Monreale, c’è una Villa seicentesca, costruita sui resti di una Cuba Soprana (una torre normanna), da poco restaurata e già danneggiata da incuria e abbandono. Si chiama Villa... (Palermotoday)

Napoli, Marek Hamsik sempre nel cuore dei tifosi (e del presidente): può tornare dopo oltre cinque anni? - L’ex centrocampista azzurra ha detto addio al calcio ed ora si sta impegnando per diventare allenatore. Il calciatore più amato dai tifosi napoletani dell’era Aurelio De Laurentiis è senza dubbio Marek Hamsik. Al fianco di Calzona sta perfezionando il suo modo di vedere il calcio anche fuori dal ... (Dailynews24)

Video di Tendenza
Video rinascita dopo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.