Movieplayer di 6 ott 2024

La storia del Frank e della Nina intervista a Paola Randi | Un viaggio che parte dalla memoria emotiva


La storia del Frank e della Nina, intervista a Paola Randi: “Un viaggio che parte dalla memoria emotiva" (Di domenica 6 ottobre 2024) E poi Milano, i colori che cambiano e l'importanza della scrittura: la nostra intervista alla regista, tornata al cinema con un film da non perdere. In sala. Lo dice la stessa Paola Randi, una che ha fatto dell'immaginazione un cinema tanto elegante quanto popolare. "Il film nasce della voglia di raccontare la mia città, Milano". Ma quella che scorre ne La storia del Frank e della Nina, al cinema dopo il passaggio a Venezia 81, è una Milano lontana da quella inflazionata a cui siamo - ahinoi - abituati. Una Milano che cambia colore, che vibra, che non sta mai ferma. Da qui, lo spunto per la trama che incrocia la storia di Gollum (che non parla, se non tramite graffiti sui muri), di Frank, giovanotto che (Movieplayer)

storia del da Movieplayer Movieplayer - La storia del Frank e della Nina intervista a Paola Randi | Un viaggio che parte dalla memoria emotiva
Notizie da altre fonti

Paola Iezzi, l'intervista: X Factor, la sorella Chiara, gli alti e bassi, la musica - Gli anni del successo con la sorella, poi gli alti e bassi, i progetti più piccoli. Oggi che è tornata alla grande popolarità, la cantante siede al banco dei giudici del talent show con uno spirito sereno. E anche nella vita privata ha le idee chiarissime. (Vanityfair)

“Ballando con le Stelle 2024”, intervista a Francesco Paolantoni: “Carlo Conti ha capito che dopo il canto volevo imparare a ballare. Stefano De Martino? E’ la figura perfetta che in questo momento ci voleva in Rai” - Ci siamo parlati e lui ha capito che oltre all’esperienza di canto volevo fare anche quella di ballo e mi ha detto “ti capisco, vai” e quindi sono arrivato qui contento, senza sensi di colpa”. Mi aspettavo che andasse bene anche lì e mi aspettavo che avesse quel tipo di atteggiamento fresco, ... (Superguidatv)

Paola Marella morta, l'architetto e conduttrice televisiva aveva 61 anni: il tumore al seno e l'ultima intervista - È morta Paola Marella. Architetto e volto televisivo, si è spenta a 61 anni a causa di una malattia. Nata a Milano, nel 1963, ha mosso i primi passi sul piccolo schermo nel 2007... (Ilmessaggero)

Video di Tendenza
Video storia del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.