Romatoday di 6 ott 2024

Ladri di energia a Roma nord | rubata corrente per 190mila euro


Ladri di energia a Roma nord: rubata corrente per 190mila euro (Di domenica 6 ottobre 2024) Furti di energia per quasi 200mila euro. Ma anche armi, refurtiva e un cinghiale in gabbia. Controlli a tappeto dei carabinieri a Roma nord. Al setaccio i quartieri di Labaro e Prima Porta. Al termine delle attivitĂ  i militari della compagnia Roma Cassia hanno denunciato 21 persone e sanzionato 8 (Romatoday)

Ladri energia da Romatoday Romatoday - Ladri di energia a Roma nord | rubata corrente per 190mila euro
Notizie da altre fonti

Enel inaugura a Roma il nido aziendale “Crescere con Energia” - “Creare un welfare aziendale che risponda alle esigenze sociali è un impegno per Enel che si traduce in azioni concrete come l’apertura del nido aziendale – ha affermato Flavio Cattaneo, Amministratore Delegato del Gruppo Enel -. Enel è stata una delle prime grandi aziende a sottoscrivere il ... (Unlimitednews)

Furti di energia elettrica a Roma: 15 denunce e danni per oltre 77 mila euro -   . Anche tre gestori di un bar situato su via Tiberina sono stati denunciati per furto di energia elettrica, con un danno complessivo di oltre 18 mila euro accumulato dal 2014. L’operazione ha portato alla denuncia di 15 persone alla Procura della Repubblica, con un danno complessivo stimato in ... (Romadailynews)

Caldo e calo di energia, il nutrizionista Paolo Bianchini: «Per rinfrescarvi, sì a grassi, proteine e acqua aromatizzata. Ma evitate bibite e alimenti zuccherati, frutta inclusa» - Ci sono cibi che più di tanti altri possono aiutare a contrastare il senso di spossatezza causato dall'aumento delle temperature. Ecco che cosa mettere nel piatto in queste giornate d'agosto secondo l'esperto, che però precisa: «Paradossalmente d’estate bisogna evitare il più possibile la frutta, ... (Vanityfair)

Video di Tendenza
Video Ladri energia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.