Open.online di 6 ott 2024

Le scuse a metà di Naomi Campbell sullo scandalo del suo ente di beneficenza | Accetto le mie responsabilità


Le scuse (a metà) di Naomi Campbell sullo scandalo del suo ente di beneficenza: «Accetto le mie responsabilità» (Di domenica 6 ottobre 2024) Naomi Campbell fa mea culpa (ma solo in parte) per lo scandalo dei fondi raccolti a scopi benefici e spesi in spa e hotel di lusso. Un portavoce di Fashion for Relief, l’ente fondato dall’attrice e top model britannica, ha detto al Guardian che Campbell «riconosce e accetta la sua responsabilità» in quanto fiduciaria dell’associazione, ma ribadisce che «non si è mai impegnata in alcuna forma di cattiva condotta finanziaria». Secondo il portavoce di Fashion for Relief, Campbell non avrebbe mai ricevuto pagamenti per il suo coinvolgimento con l’ente benefico e, al contrario di quanto trapelato, non avrebbe mai coperto spese personali usando i soldi dell’organizzazione. (Open.online)

Notizie da altre fonti

Lo scandalo che ha travolto la carriera di Naomi Campbell - Life&People. Financo in Italia, dopotutto, le inchieste sul mercato della carità non mancano di certo. Una condizione familiare complessa, un padre assente, le basi fragili e tristemente comuni in quei contesti che hanno sorretto comunque una carriera lunga, fortunata e ricca di soddisfazioni. ... (Lifeandpeople.it)

Lo scandalo che ha travolto la carriera di Naomi Campbell - 000 per adempiere agli accordi presi con Save the Children, che non più interessato a collaborare con le tre modelle. Quasi 5 milioni di sterline negli ultimi cinque anni, il ricavato della onlus frutto di svariate raccolte fondi e sfilate a scopo benefico. Una condizione familiare complessa, un ... (Lifeandpeople.it)

Scandalo beneficenza per Naomi Campbell: i fondi caritativi spesi in hotel a 5 stelle e spa - Hellmich è stata punita con la squalifica dall’incarico di fiduciaria per nove anni, mentre la terza fiduciaria – Veronica Chou – è stata colpita con un bando di quattro anni. Spa, hotel a cinque stelle a Cannes, in Francia, ma anche trattamenti benessere, sigarette e servizio in camera. Nè, per di ... (Open.online)

Utilizzo dati e privacy - Caso beneficenza, Naomi campbell si difende da accuse dell'ente regolatore britannico e si scusa solo per non essersi impegnata da vicino nella sua Ong.(tgcom24.mediaset.it)

campbell e il buco nella beneficenza. Dove siano finiti i fondi è un giallo. Lei: «Non ho preso soldi» - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ...(msn.com)

scandalo beneficenza per Naomi campbell, sospesa da Fashion Relief: la modella non ci sta e replica all'accusa - Naomi campbell ha risposto alle accuse dopo lo scandalo beneficenza e la condanna per aver sostenuto spese personali attraverso la sua Onlus ...(notizie.virgilio.it)

Video di Tendenza
Video scuse metà
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.