Liberoquotidiano di 6 ott 2024

Lega | Fratoianni ' Salvini chiacchiere e distintivo palco offerto a xenofobi e fascistoidi'


Lega: Fratoianni, 'Salvini chiacchiere e distintivo, palco offerto a xenofobi e fascistoidi' (Di domenica 6 ottobre 2024) Roma, 6 set (Adnkronos) - "Pontida edizione 2024 non poteva che essere così: con un leader, travolto dai disastri del suo dicastero che ricadono quotidianamente su milioni di cittadini, che non poteva che propagandare vittimismo per i reati che ha commesso in passato, sequestrando per giorni degli esseri umani in spregio ad ogni norma". Lo dice Nicola Fratoianni, di Avs. "Per il resto e cioè sulle tantissime promesse elettorali non mantenute solo chiacchiere e distintivo. E in più un palco offerto per i loro messaggi xenofobi e fascistoidi alla peggiore feccia d'Europa", conclude. (Liberoquotidiano)

Lega Fratoianni da Liberoquotidiano Liberoquotidiano - Lega | Fratoianni ' Salvini chiacchiere e distintivo palco offerto a xenofobi e fascistoidi'
Notizie da altre fonti

Simba La Rue accoltellato con 10 colpi, il medico legale: “Poteva morire, colpito in zone vitali” - Simba La Rue, 22 anni, poteva morire quando è stato accoltellato due anni fa: lo spiega il medico legale incaricato dal giudice per le indagini preliminari.Continua a leggere . (Fanpage)

Open Arms, Salvini: "Possono arrestare me, ma non intero popolo della Santa alleanza" - In quel tribunale, se un giudice approvasse la condanna, in terzo grado finisci, in prigione. Anche se la giustizia deciderà questo, io varcherei il carcere a testa alta, processano una persona che ha ...(ilgiornale)

Bolsonaro ricorda Battisti: "Fatto quello che potevo per l'Italia. La mia famiglia è di Padova" - (Agenzia Vista) Pontida, 06 ottobre 2024 “Ricordo che anni fa quando ero presidente mi cadde nelle mani Cesare Battisti attraverso la Bolivia, una figura terrorista che in passato uccise 4 italiani, f ...(la7)

A Pontida raduno della Lega. Vannacci sul palco: "Cittadinanza guadagnata dai nostri nonni su Carso" - Sul palco da Orbán al portavoce di Vox. "Non è reato difendere i confini" lo slogan, per questa edizione, della storica manifestazione del Carroccio. Sul palco l'europarlamentare Vannacci: "Qui per il ...(rainews)

Video di Tendenza
Video Lega Fratoianni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.