Sportface di 6 ott 2024

LIVE – Sinner-Etcheverry 1-0 terzo turno Masters 1000 Shanghai 2024 | RISULTATO in DIRETTA


LIVE – Sinner-Etcheverry 1-0, terzo turno Masters 1000 Shanghai 2024: RISULTATO in DIRETTA (Di domenica 6 ottobre 2024) Il LIVE e la DIRETTA testuale di Sinner-Etcheverry, incontro valevole per il terzo turno del Masters 1000 di Shanghai 2024 (cemento outdoor). La testa di serie numero uno, dopo il bye di cui ha beneficiato all’esordio, ha debuttato liquidando in due set il giapponese Taro Daniel. Adesso per lui c’è l’argentino, trentunesima forza del seeding, reduce dalla vittoria ottenuta dopo quasi quattro ore ai danni del bombardiere olandese Botic Van De Zandschulp. I due giocatori si sono già incontrati nel gennaio del 2023 in occasione del secondo turno degli Australian Open e il tennista albiceleste fu costretto a soccombere in tre parziali senza storia. Anche in questo caso sarà Sinner a partire nettamente favorito secondo le quote dei bookmakers, con Etcheverry che dovrà cercare di regalarsi una prestazione perfetta per poter fare partita alla pari con il proprio avversario. (Sportface)

Notizie da altre fonti

LIVE Sinner-Etcheverry, ATP Shanghai 2024 in DIRETTA: tra poco si comincia, Arnaldi fuori con onore - 09:33 Secondo confronto diretto tra l’azzurro ed il sudamericano, con Jannik che nel 2023 si impose in tre parziali nel match giocato agli Australian Open. L’azzurro, dopo una strenua lotta, si è arreso per 5-7, 6-4, 6-4. 30 italiane dopo Arnaldi-Medvedev. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE ... (Oasport)

LIVE Sinner-Etcheverry, ATP Shanghai 2024 in DIRETTA: il n.1 in campo dopo Arnaldi - Sinner, ventitreenne altoatesino, si presenta all’appuntamento con il Masters 1000 cinese a pochi giorni dalla sconfitta della finale di Pechino. CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale del match di terzo turno dell’ATP Masters 1000 di Shanghai ... (Oasport)

LIVE Sinner-Etcheverry, ATP Shanghai 2024 in DIRETTA: impegno argentino sulla strada degli ottavi - Dal canto suo Etcheverry, venticinquenne di La Plata (Argentina), arriva a sfidare il numero uno del mondo dopo il successo in tre parziali contro l’olandese Van de Zandschulp. Il vincente della sfida troverà agli ottavi uno tra lo spagnolo Roberto Carballes Baena e l’americano Ben Shelton. ... (Oasport)

Video di Tendenza
Video LIVE Sinner
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.