Liberoquotidiano di 6 ott 2024

Luca Zaia sul palco esplode la tensione contro i magistrati | fischi a Pontida


Luca Zaia sul palco, esplode la tensione contro i magistrati: fischi a Pontida (Di domenica 6 ottobre 2024) Tutta la Lega a Pontida, oggi domenica 6 ottobre, tutti sul pratone-simbolo del Carroccio, tutti stretti attorno al leader, Matteo Salvini, nel mirino dei pm per il caso Open Arms. Presente tutto lo stato maggiore del partito, oltre agli ospiti della destra europea. Sotto al sole e davanti al palco, la folla delle grandi occasioni. Il ministro Roberto Calderoli si è presentato con una maglietta che recitava: "Processate anche me", segno di solidarietà al leader. Dunque ecco anche Luca Zaia, il governatore del Veneto, che è interventuto dal palco. Sul processo Open Arms, il Doge ha affermato: "Non si tratta di difendere un segretario politico, ma di difendere una persona e un ministro e di difendere un principio che, quando qualcuno fa il suo dovere, deve essere difeso e non portato in un tribunale. Io ho letto le carte anche per evitare di dire cazz***. (Liberoquotidiano)

Luca Zaia da Liberoquotidiano Liberoquotidiano - Luca Zaia sul palco esplode la tensione contro i magistrati | fischi a Pontida
Notizie da altre fonti

Pontida, tutti sul palco: «Autonomia e processo a Salvini, bisogna esserci». Zaia: Spero ci saranno tutti i consiglieri regionali, ma non farò la conta - VENEZIA - «Nasco secessionista, non posso diventare lepenista». E ancora: «Sussiste un?incompatibilità radicale con la Lega, nata per riorganizzare lo Stato in senso... (Ilgazzettino)

Video di Tendenza
Video Luca Zaia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.