Ilfattoquotidiano di 6 ott 2024

Mancano agli atti intercettazioni inquietanti | parla l’avvocato della famiglia di Cristina Golinucci


“Mancano agli atti intercettazioni inquietanti”: parla l’avvocato della famiglia di Cristina Golinucci (Di domenica 6 ottobre 2024) Un altro fascicolo sulla misteriosa scomparsa e sul presunto omicidio di Cristina Golinucci è stato archiviato. Così ha deciso il Gip del tribunale di Forlì Massimo De Paoli che ha disposto la chiusura delle indagini aperte nell’aprile del 2022 per omicidio e a carico di ignoti, su richiesta della Procura. Si tratta della decima volta che il caso della 21enne di Cesena scomparsa il primo settembre del 1992 viene riaperto e archiviato. Pochi giorni fa, c’era stata l’udienza in cui si era discussa l’opposizione della madre di Cristina, la madre Marisa Degli Angeli, assistita dall’avvocato Barbara Iannuccelli. “Fermo restando – sottolinea il Gip – che in caso di elementi di novità l’indagine ben potrà essere riavviata, senza pregiudizio per le parti coinvolte”. (Ilfattoquotidiano)

Mancano agli da Ilfattoquotidiano Ilfattoquotidiano - Mancano agli atti intercettazioni inquietanti | parla l’avvocato della famiglia di Cristina Golinucci
Notizie da altre fonti

Scomparsa Cristina Golinucci, l’inchiesta per omicidio è stata archiviata: è la decima volta - La 21enne è Scomparsa il primo settembre 1992 a Cesena. Il Gip del Tribunale di Forlì ha accolto la richiesta del pubblico ministero dal momento che non sarebbero emersi elementi importanti dagli ultimi accertamenti. Continua a leggere . Respinta l'opposizione di Marisa Degli Angeli, mamma di ... (Fanpage)

Sparita nel lontano 1992, il gip dispone l'ennesima archiviazione del caso di Cristina Golinucci - Potrebbe essere la pietra tombale sul caso di Cristina Golinucci, arriva la decima archiviazione del cold case cesenate che a 31 anni di distanza rimane irrisolto. Il Gip del tribunale di Forlì ha disposto l'archiviazione del fascicolo, per omicidio e a carico di ignoti, del caso di Cristina... (Cesenatoday)

Caso Golinucci, ultimo atto?. La pm: "Non smetteremo mai di cercare la verità su Cristina" - . 500 firme". "Io sono molto delusa dalle istituzioni – ha detto Marisa Degli Angeli – però devo continuare a sperare. Siamo contenti di questo confronto vis a vis tra la procura e Marisa, ora aspettiamo la decisione del giudice". In quell’aula solitaria del tribunale, Marisa Degli Angeli ... (Ilrestodelcarlino)

Video di Tendenza
Video Mancano agli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.