Liberoquotidiano di 6 ott 2024

Mario Sechi | Israele all' incrocio della sua storia

Mario Sechi: Israele all'incrocio della sua storia (Di domenica 6 ottobre 2024) Israele applica una dottrina militare chiara: quando qualcuno lo attacca, risponde più duramente per convincerlo a non riprovarci. Teheran ha lanciato una seconda offensiva aerea per rispondere alla morte del leader di Hamas, Ismail Hanyeh, e all'eliminazione del capo di Hezbollah, Hassan Nasrallah. Mentre tutti attendono la prossima mossa di Israele, Ali Khamenei, la guida spirituale dell'Iran, si è presentato alla preghiera di venerdì scorso con un fucile. Ne accarezzava la canna, una minaccia silente, ma è palese che nello scontro diretto con gli israeliani è una tigre di carta. (Liberoquotidiano)

Notizie da altre fonti

Mario Sechi: ora l'obiettivo è abbattere la teocrazia - Netanyahu è in una posizione di enorme vantaggio strategico, ha appena messo a segno una formidabile settimana della vittoria, con una serie di straordinari colpi di intelligence e blitz militari che hanno disarticolato Hezbollah, mentre Hamas è un'organizzazione fantasma.   . Cinque mesi dopo, ... (Liberoquotidiano)

Mario Sechi: è caduto il bluff degli alieni dell'auto, ora Carlos Tavares lasci - Marchionne illuminava le sue presentazioni agli investitori con le citazioni dei filosofi che amava, era un uomo duro nel negoziato, ma colto e ispirato nella visione del futuro, qui sta tutta la differenza con il buio del presente di Stellantis. . In soli tre mesi Stellantis ha ribaltato le ... (Liberoquotidiano)

Mario Sechi: la storia è così, alla fine i cattivi perdono sempre - Il conflitto non è finito, ma il network del terrore iraniano è disarticolato. Hanyeh è morto, Nasrallah è morto, Yahya Sinwar è braccato, Bibi Nethanyahu sta vincendo la guerra. Siamo solo all'inizio del risiko, ma niente sarà più come prima. Israele ha prima smantellato Hamas nella Striscia di ... (Liberoquotidiano)

Video di Tendenza
Video Mario Sechi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.