Caffeinamagazine di 6 ott 2024

Me ne sono andato Bruno Vespa Rai | clamorosa uscita di scena È lui stesso a raccontare tutto


“Me ne sono andato”. Bruno Vespa, Rai: clamorosa uscita di scena. È lui stesso a raccontare tutto (Di domenica 6 ottobre 2024) La celebrazione del centenario del servizio pubblico radiotelevisivo italiano, avvenuta ieri sera 5 ottobre 2024, ha scatenato una serie di polemiche che hanno coinvolto uno dei volti più noti della Rai: Bruno Vespa. Il noto giornalista e conduttore di Porta a Porta è stato al centro di un acceso dibattito a seguito di alcune dichiarazioni e della sua presenza all’evento. La festa per i 100 anni della Rai ha visto la partecipazione di numerosi volti noti del panorama televisivo italiano, con un programma ricco di momenti celebrativi e riflessioni sul passato e il futuro del servizio pubblico. >> “Come l’ha presa Pier Silvio”. Ballando con le stelle, Barbara d’Urso sgancia la bomba in diretta Tuttavia, almeno secondo lo storico conduttore, c’è stata una clamorosa omissione: il suo Porta a Porta. (Caffeinamagazine)

Notizie da altre fonti

Celebrazioni Rai, Bruno Vespa: "Mai citato Porta a porta" - Il giornalista ha abbandonato la celebrazione dei 100 anni della radio e dei 70 della televisione: "Non una parola, né una immagine". (Ilgiornale)

Bruno Vespa abbandona la festa dei 100 anni Rai: “Nessun accenno a Porta a Porta, sono indignato” - Bruno Vespa racconta in una lettera pubblica la scelta di lasciare la serata di festeggiamenti per i 100 anni del servizio pubblico.Continua a leggere . (Fanpage)

"Sono indignato, la Rai non cambierà mai": Bruno Vespa furioso lascia la festa, bordate clamorose contro Viale Mazzini - . "Accanto al doveroso omaggio a monumenti dell'informazione televisiva come il Tv7 di Sergio Zavoli e il Quark di Piero Angela - riprende -, sono stati ricordati giustamente tra gli altri programmi Mixer di Giovanni Minoli e Chi l'ha visto dalla compianta Donatella Raffai all'attuale conduttrice ... (Liberoquotidiano)

Video di Tendenza
Video sono andato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.