Vanityfair di 6 ott 2024

Medicina estetica occulta Cristina Sartorio della Sies | Sento di riunioni private dove una donna senza essere un medico arriva inietta botox e filler a poco prezzo e se ne va E in caso di problemi post-trattamento?

Medicina estetica occulta. Cristina Sartorio della Sies: «Sento di riunioni private, dove una donna, senza essere un medico arriva, inietta botox e filler a poco prezzo e se ne va. E in caso di problemi post-trattamento?» (Di domenica 6 ottobre 2024) Utilizzare dispositivi medici senza averne la giusta competenza e senza il rispetto delle procedure previste dalla legge può esporre i pazienti a gravi conseguenze. A due anni dalla maxi-indagine del Nas dei Carabinieri prosegue il trend dell'auto-Medicina estetica. L'allarme dalla Società italiana di chirurgia e Medicina estetica e una guida per i pazienti (Vanityfair)

Medicina estetica da Vanityfair
Notizie da altre fonti

Medici senza Carriere; Medici di medicina generale fuori ambito territoriale configurano reato - . reato di cui sono responsabili quei Medici e l’ASL, nelle persone dei dirigenti competenti,che non ha vigilato per anni e continua a non vigilare, perché in questi casi va fatto un richiamo, poi una sanzione disciplinare e, se c’è perseveranza nel reato, i dirigenti dell’ASL hanno il dovere ... (Puntomagazine)

I numeri di Medicina ci ricordano perché senza immigrati l’Italia non ha futuro - AAA infermieri cercansi. Secondo un’indagine svolta dal sindacato degli infermieri italiani, Nursing Up, circa 23 mila si sono licenziati negli ultimi quattro anni, per trasferirsi all’este... Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti. (Ilfoglio)

Video di Tendenza
Video Medicina estetica
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.