Anteprima24 di 6 ott 2024

Messina-Benevento le parole di Auteri | Abbiamo creato tanto sono due punti persi


Messina-Benevento, le parole di Auteri: “Abbiamo creato tanto, sono due punti persi” (Di domenica 6 ottobre 2024) Tempo di lettura: 2 minutiVede il bicchiere mezzo pieno a fine gara mister Auteri dopo il pareggio sul campo del Messina, ma dalle sue parole traspare l’amarezza per le troppe reti fallite. A conti fatti i siciliani nella ripresa avrebbe anche potuto conquistare i tre punti avendo colpiti due legni, ma nel complesso il Benevento ha gestito male moltissime situazioni pericolose.  TRASFERTA – “Ci è capitato anche in casa di sciupare tanto. Oggi Abbiamo creato e sbagliato molto. Nella ripresa in alcuni momenti Abbiamo giocato a volte con il braccino corto buttando la palla avanti. Siamo stati meno continui rispetto ai primi 45’. sono due punti persi perché Abbiamo costruito molto. Fuori casa e in casa Abbiamo una personalità diversa. In questo dobbiamo crescere. La personalità non si compra al supermercato. Bisogna accettare il pareggio perché la quadra ha giocato”. (Anteprima24)

Messina Benevento da Anteprima24 Anteprima24 - Messina-Benevento le parole di Auteri | Abbiamo creato tanto sono due punti persi
Notizie da altre fonti

Crotone, le parole di mister Longo alla vigilia del match contro il Messina - Siamo all’inizio e secondo me in questo momento tutte le gare sono difficili e presentano delle incognite, quindi la difficoltà risiede nel campionato stesso. alla vigilia della gara di campionato contro il Messina domani pomeriggio alle 18. . L'articolo Crotone, le parole di mister Longo alla ... (Calcioweb.eu)

Messina, la scelta di Damiano Lia sul suo futuro: parole durissime - Tra meno di un mese si gioca la Coppa Italia e ci sono solo cinque giocatori in rosa, è una follia. L'articolo Messina, la scelta di Damiano Lia sul suo futuro: parole durissime sembra essere il primo su CalcioWeb. . Grande delusione per Damiano Lia, uno dei protagonisti del Messina nella scorsa ... (Calcioweb.eu)

Muore un motociclista palermitano di 33 anni nel messinese, chiusa la strada statale - E’ morto un giovane motociclista di 33 anni, originario di Palermo, è morto a causa di un incidente sul viadotto Colonna sulla ss 117 che da Santo Stefano di Camastra conduce a Mistretta.(blogsicilia)

Muore un motociclista nel messinese, chiusa la strada statale - Per un incidente, la strada statale 117 ”Centrale Sicula” è provvisoriamente chiusa al traffico in corrispondenza del comune di Reitano, in provincia di Messina.(blogsicilia)

Il Messina si allena nel parcheggio, ma col Comune è guerra: “Modica ci accusa, perché non parla delle figuracce del club?” - Il Consigliere Comunale del Gruppo misto Cosimo Oteri attacca Modica, che a sua volta ha accusato l'Amministrazione Basile del problema campi ...(strettoweb)

Video di Tendenza
Video Messina Benevento
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.