Lanazione di 6 ott 2024

Meteo | in Toscana nuova fase di forte maltempo Poi arriva l’ottobrata Ecco quando torna il caldo


Meteo: in Toscana nuova fase di forte maltempo. Poi arriva l’ottobrata. Ecco quando torna il caldo (Di domenica 6 ottobre 2024) Firenze, 6 ottobre 2024 – Un mese d’ottobre davvero ballerino caratterizzato da forte maltempo interrotto da qualche sporadica giornata di sole. Altrettanto altalenanti le temperature, spesso sotto la media del periodo. Insomma l’autunno ha fatto davvero sul serio in Toscana, è entrato davvero a gamba tesa come del resto in tutta la Penisola.   forte maltempo martedì 8 ottobre torna l’ottobrata? Previsioni Meteo in Toscana Dopo questo weekend che ha visto un break dal maltempo, seconde le previsioni del Centro Meteo Italiano, è in arrivo già da inizio settimana una nuova perturbazione. Da lunedì 7 ottobre, dunque, tornerà qualche pioggia in seguito a una circolazione atlantica che insisterà sull'Europa. (Lanazione)

Meteo Toscana da Lanazione Lanazione - Meteo | in Toscana nuova fase di forte maltempo Poi arriva l’ottobrata Ecco quando torna il caldo
Notizie da altre fonti

Meteo, dopo il weekend torna il maltempo con temporali e vento forte: ecco dove e quando - Un fine settimana caratterizzato dal bel tempo sul nostro Paese lascerà poi spazio, a partire da lunedì 7 ad un peggioramento. Gli esperti, infatti, prevedono per la prossima settimana l'arrivo di una nuova perturbazione sul Mediterraneo, con maltempo autunnale diffuso. ecco dove, nello specifico. (Tg24.sky)

Maltempo nel Torinese: forte grandinata sulla città e sulla collina, disagi e pericolo - Una violenta grandinata si è abbattuta su Torino e sulla collina nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 2 agosto 2024. I chicchi caduti sono risultati mediamente grandi. Alcune problematiche si sono registrate in alcuni punti della città. All'altezza del ponte Balbis i vigili del fuoco hanno... (Torinotoday)

Forte ondata di maltempo su Genova giovedì mattina; mercoledì sera allagamenti a Campomorone - Forte rovescio su Genova all'alba di oggi, giovedì 3 ottobre: il pluviometro di Quezzi, tra le 6 e le 7 del mattino, misura 53,8 mm con un picco di 11 mm per cinque minuti. . . Valori orari forti, segnala Arpal, anche al santuario di Monte Gazzo (38,8 mm), Righi (37,8 mm) e Premanico (37,2 mm). ... (Genovatoday)

Video di Tendenza
Video Meteo Toscana
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.