Calciomercato.com di 6 ott 2024

Milan Fonseca | "Rigori? Non voglio contribuire a questo circo Il calcio non è così"


Milan, Fonseca: "Rigori? Non voglio contribuire a questo circo. Il calcio non è così" (Di domenica 6 ottobre 2024) Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato a DAZN nel post partita di Fiorentina-Milan. Queste le sue dichiarazioni dopo la sconfitta al Franchi (Calciomercato.com)

Notizie da altre fonti

Fiorentina-Milan 2-1 (90?): la sagra degli errori. Brutta sconfitta per Fonseca - Finito il secondo tempo di Fiorentina-Milan, gara della 7^ giornata della Serie A 2024-2025: il racconto dei secondi 45' di gioco a Firenze. (Pianetamilan.it)

Milan, Vernazza: “Fonseca? Il dibattito si potrebbe riaprire”. Ecco come - Sebastiano Vernazza, noto giornalista, ha scritto un pezzo per 'La Gazzetta dello Sport' parlando anche del Milan e di Paulo Fonseca. (Pianetamilan.it)

Milan, gli errori costano caro: Gudmundsson (e Adli) fanno piangere Fonseca - Dopo quattro minuti però arriva il pareggio del Milan. La decisione è netta: calcio di rigore per la Viola che però non riesce a concretizzare.   SCONFITTA Milan – È terminata 2-1 al Franchi la sfida tra la Fiorentina e il Milan. Al 56? si ripete come nel primo tempo. È terminata da poco la sfida ... (Inter-news.it)

milan, le parole di fonseca - Seconda sconfitta consecutiva per il milan, dopo quella in Champions League contro il Bayer Leverkusen. I rossoneri sono usciti con 0 punti dal Franchi dopo una partita pazza, in cui hanno anche ...(gianlucadimarzio.com)

Fiorentina-milan 2-1, i viola vincono un match folle grazie ad un eroico De Gea - Il gol dell'ex Adli e quello di Gudmundsson stendono i rossoneri, in rete con Pulisic. De Gea para due rigori su Theo Hernandez e Abraham, Maignan uno su Kean ...(msn.com)

Il milan cade al Franchi contro un eroico De Gea: 2-1 per la Fiorentina - I rossoneri crollano nel posticipo di Firenze. De Gea si esalta con due rigori parati e frena le ambizioni del milan di fonseca.(msn.com)

Video di Tendenza
Video Milan Fonseca
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.