Oasport di 6 ott 2024

Monaco | Sinner e Alcaraz tirano un po’ più forte di Federer Nadal e Djokovic Bene la Davis all’antica

Monaco: “Sinner e Alcaraz tirano un po’ più forte di Federer, Nadal e Djokovic. Bene la Davis all’antica” (Di domenica 6 ottobre 2024) Jannik Sinner ha vinto e convinto al debutto del Masters 1000 di Shanghai contro Taro Daniel, ma a tenere banco continuano ad essere le questioni relative al caso doping e al ricorso della WADA. Di questo e di molto altro si è parlato durante l’approfondimento TennisMania condotto da Dario Puppo che va in onda sul canale YouTube di OA Sport. Ospite fisso è Guido Monaco, commentatore per Eurosport, che ha espresso il suo parere sull’esordio di Sinner: “Si trovava molto Bene sulla palla di Daniel, non ha un ritmo alto il giapponese, questo gli ha permesso di colpire Bene e si è vista tutta la differenza di cilindrata. L’ho visto molto Bene e ancora in condizione“. Sul match di Bellucci contro Zverev: “Nel primo set ha giocato alla pari e quella del primo set può essere un’esperienza utile per il futuro, può fare scattare dei click. (Oasport)

Monaco Sinner da Oasport
Notizie da altre fonti

Monaco: “Sinner mi ricorda Djokovic, ma Alcaraz è unico. Berrettini al momento non vale la top10” - A seguire, Monaco ha voluto precisare alcune cose relative a un tema molto discusso, ovvero quello del più forte tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, in relazione anche alla Finale di Pechino che ha visto il successo dell’iberico in una partita durata 3 ore e 21 minuti e conclusasi al tie-break del ... (Oasport)

Monaco: “Sinner e Alcaraz 10 spanne sopra gli altri. Lo spagnolo mi lascia incredulo, ha la dinamite nel diritto” - Quando giochi a velocità così supersoniche e sei aggredito, non è facile. Alcaraz aveva fatto vedere in settimana di essere nella versione molto buona. Oggi è stato il manifesto di questa rivalità: la solidità contro delle punte pazzesche. Sinner e Alcaraz sono dieci spanne sopra gli altri. ... (Oasport)

Monaco su Sinner: “Sarà ancora più incattivito. Molti rivali non hanno gradito, Jarry non l’ha guardato in faccia” - “Sinner l’ha saputo 2 giorni fa, tra l’altro la notizia è arrivata nell’imminenza del match, un’altra anomalia dato che a Montreal era notte inoltrata. Esiste una fronda forte di rivali che non hanno apprezzato quanto successo. Se per caso squalifica sarà, penso che sarà lieve. Le tempistiche ... (Oasport)

Video di Tendenza
Video Monaco Sinner
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.