Oasport di 6 ott 2024

MotoGP Enea Bastianini | Gara inaspettata Passare Binder è sempre complicato

MotoGP, Enea Bastianini: “Gara inaspettata. Passare Binder è sempre complicato” (Di domenica 6 ottobre 2024) Enea Bastianini ha centrato la quarta posizione in occasione del GP del Giappone, tappa numero sedici del Motomondiale 2024 di MotoGP andata in scena questo fine settimana nel circuito di Motegi. Una Gara discreta per il pilota della Ducati, il quale ha pagato dazio in avvio dove ha faticato a tenere il ritmo, lottando a lungo prima con Brad Binder ed andando successivamente alla ricerca di Marc Marquez, poi piazzatosi terzo alle spalle del vincitore Francesco “Pecco” Bagnaia e di Jorge Martin. Una volta arrivato in zona mista, il nativo di Rimini ha commentato la sua prestazione: “Gara inaspettata. All’inizio pensavo di essere davanti invece purtroppo con il sorpasso di Brad si sono infilati anche Marquez, Jorge ed altri. Alla staccata della 11 non vedevo nulla da quante turbolenze c’erano. (Oasport)

MotoGP Enea da Oasport
Notizie da altre fonti

MotoGP, Bagnaia fa doppietta a Motegi. Martin rimonta: da 11° a 2°. Niente podio per Bastianini - 232 162. Martin, con il secondo posto odierno in Giappone, resta al comando della generale con un margine di 10 punti su Bagnaia, 79 su Bastianini e 81 su Marquez, mentre Binder supera Acosta in quinta piazza a -209 dalla vetta. 9 13 laps 37 Augusto FERNANDEZ SPA Red Bull GASGAS Tech3 KTM 10’46. 7 ... (Oasport)

LIVE MotoGP, GP Giappone 2024 in DIRETTA: Bagnaia vince e si porta a -10 da Martin. Bastianini fuori dal podio - 2 su Bastianini. 8 decimi adesso. 7. Bagnaia, però, dovrà prestare particolare attenzione allo spagnolo Pedro Acosta. -14 Bagnaia riporta a 0. 41 La griglia di partenza: 1. Marco Bezzecchi (Ducati) 9. Ma il cielo è davvero plumbeo in questo momento, le nuvole sono decisamente minacciose. -1 ... (Oasport)

LIVE MotoGP, GP Giappone 2024 in DIRETTA: Martin prova la rimonta su Bagnaia. Marquez-Bastianini per il podio - Poi Binder è 5° a 12 secondi dalla vetta. -12 La top10: Bagnaia, Martin, Marquez, Bastianini, Binder, Morbidelli, Bezzecchi, Di Giannantonio, Miller ed Espargarò. Enea Bastianini (Ducati) 5. Sul circuito di Motegi assisteremo a una gara molto tirata e importante in chiave iridata, mancando cinque ... (Oasport)

Video di Tendenza
Video MotoGP Enea
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.