Sportface di 6 ott 2024

MotoGP GP Giappone 2024 Di Giannantonio | Mi sono sentito bene per la prima volta dopo l’infortunio


MotoGP GP Giappone 2024, Di Giannantonio: “Mi sono sentito bene per la prima volta dopo l’infortunio” (Di domenica 6 ottobre 2024)sono soddisfatto, il passo era buono e sono riuscito a migliorare. È il primo weekend che mi sento comodo in moto. Sto ritrovando la velocità che avevo prima dell’infortunio. Fisicamente gli ultimi giri sono sempre duri”. Così Fabio Di Giannantonio dopo il piazzamento in top-10 nel GP del Giappone a Motegi. “sono partito bene, ma alla prima curva c’era la giungla. Ho dovuto schivare un contatto con Vinales, uscendo largo e perdendo accelerazione. sono finito diciottesimo e questo ha compromesso il risultato finale”, ha aggiunto. Sulle prossime settimane: “Spero di poter fare tutte le gare da qui alla fine, ma devo dare priorità alla spalla. Mercoledì’ vedremo come andrà la visita medica”. MotoGP GP Giappone 2024, Di Giannantonio: “Mi sono sentito bene per la prima volta dopo l’infortunio” SportFace. (Sportface)

Notizie da altre fonti

Rinviato dalla Uil lo sciopero dei vigili. Ci sono prima i Cobas - Nel rispetto delle norme esistenti e sottolineando comunque la nostra buona fede, abbiamo deciso di rinviare lo sciopero di domenica prossima. M. Lo proclameremo in una data successiva". . In pratica se una sigla sindacale proclama uno sciopero generale, un’altra non può proclamarne un secondo nei ... (Ilgiorno)

Grande Fratello, due attuali inquilini della Casa si conoscevano (e frequentavano) prima di entrare nel reality: ecco dove si sono incontrati - Yulia, pur essendo fidanzata, dal canto suo non ha disdegnato le attenzioni del giovane e proprio questo suo atteggiassero ha indispettito Jessica, che si è mostrata gelosa del loro rapporto e ha accusato la toscana di essere eccessivamente attaccata al coinquilino e di non comportarsi come una ... (Isaechia)

Virginio: «Quando per la prima volta mi sono innamorato del mio compagno e non della mia compagna. Mi sono sentito escluso, ho capito che la mia vita sarebbe stata un inferno» - Il cantante ha scritto una lettera solo per noi, che racconta il nuovo singolo Amarene e soprattutto una pagina della sua vita: «sono cresciuto con una famiglia che mi ha sempre accettato, ma ho fatto fatica ad accettare me stesso. Oggi non seguo più i giudizi, conta solo l'amore». (Vanityfair)

Video di Tendenza
Video MotoGP Giappone
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.