Sportface di 6 ott 2024

MotoGP GP Giappone 2024 | risultati e ordine di arrivo Bagnaia trionfa anche a Motegi

MotoGP GP Giappone 2024: risultati e ordine di arrivo, Bagnaia trionfa anche a Motegi (Di domenica 6 ottobre 2024) I risultati con l’ordine di arrivo e la classifica della gara del GP del Giappone 2024, sedicesimo appuntamento della stagione. trionfa Pecco Bagnaia, che mantiene la testa della corsa dalla prima all’ultima curva, riuscendo a tenere a bada i tentativi di rientro di Jorge Martin, il quale deve accontentarsi della seconda piazza quest’oggi a Motegi. Sul terzo gradino del podio ci sale Marc Marquez, che con una grande gestione delle gomme riesce a tenere a bada Enea Bastianini, quarto al traguardo davanti a un ottimo Franco Morbidelli . Di seguito l’ordine di arrivo della gara. CLASSIFICA MONDIALE AGGIORNATA ordine DI arrivo F. Bagnaia J. Martin M. Marquez E. Bastianini F. Morbidelli B. Binder M. Bezzecchi F. Di Giannantonio A. Espargaro J. Miiller J. Zarco F. Quartararo T. Nakagami L. Marini R. Fernandz A. Rins R. Gardner OUT P. Acosta M. Vinales A. Fernandez L. Savadori J. Mir A. (Sportface)

Notizie da altre fonti

LIVE MotoGP, GP Giappone 2024 in DIRETTA: Martin prova la rimonta su Bagnaia. Marquez-Bastianini per il podio - OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE del GP del Giappone, sedicesimo appuntamento del Mondiale 2024 di MotoGP: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Sul circuito di Motegi assisteremo a una gara molto tirata e importante in chiave iridata, mancando cinque round al termine del campionato. ... (Oasport)

LIVE MotoGP, GP Giappone 2024 in DIRETTA: Bagnaia allunga su Martin. Bastianini ci prova con Marquez - Marco Bezzecchi (Ducati) 9. Martin è ottavo. 01 I piloti vanno a posizionarsi sulla griglia di partenza. -24 Martin è già sesto, Marquez quinto. Pecco, a segno nella Sprint Race, ha voglia di replicare per ottenere il bottino pieno nella tappa Giapponese. -12 La top10: Bagnaia, Martin, Marquez, ... (Oasport)

LIVE MotoGP, GP Giappone 2024 in DIRETTA: è duello Bagnaia-Martin, caduto Acosta - 47 Peraltro Acosta sembra l’unico in grado di far vincere la KTM. SEMAFORO VERDE! Iniziato il GP del Giappone 2024 di MotoGP. 41 La griglia di partenza: 1. Il rookie della categoria sarà in pole-position e vorrà replicare quanto fatto vedere nel corso della Sprint, prima della sua caduta che l’ha ... (Oasport)

Video di Tendenza
Video MotoGP Giappone
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.