Oasport di 6 ott 2024

MotoGP il siparietto tra Bagnaia e Martin | Devi farmi arrivare a zero La risposta dello spagnolo


MotoGP, il siparietto tra Bagnaia e Martin: “Devi farmi arrivare a zero”. La risposta dello spagnolo.. (Di domenica 6 ottobre 2024) Il rispetto tra due rivali. Il rapporto tra Francesco Bagnaia e Jorge Martin è questo e lo si è confermato quest’oggi al termine del GP del Giappone, quintultimo appuntamento del Mondiale 2024 di MotoGP. Sul circuito di Motegi la vittoria di Pecco si è concretizzata, a precedere un Martin straordinario nella sua rimonta. L’iberico, in sella alla sua Ducati Pramac, partiva dall’undicesima piazzola per una caduta nelle qualifiche. Un GP, quindi, in salita, ma molto abile il leader del campionato a trovare un grande spunto al via e soprattutto ad approfittare delle lotte altrui per mettersi rapidamente all’inseguimento di Pecco. Una gara su un ritmo estremante veloce in cui la gestione delle gomme da parte del piemontese ha fatto la differenza, rispetto all’iberico che a due giri dalla fine ha rischiato di finire per terra e pensato bene di non correre ulteriori rischi. (Oasport)

MotoGP siparietto da Oasport
Notizie da altre fonti

MotoGP, Jorge Martin: “Ho pagato l’errore nelle qualifiche, ma Bagnaia è stato perfetto nella gestione delle gomme” - Complimenti a Bagnaia per la gestione delle gomme“, ha dichiarato a caldo Martin. . “L’obiettivo è arrivare lì avendo più opzioni. Certo, ci ho voluto provare, ma a due giri dalla fine ho avuto uno spavento e ho capito che era il momento di pensare ai punti. Al di là delle battute, preferirei ... (Oasport)

Bagnaia ha vinto il Gran Premio del Giappone di MotoGP - Pecco Bagnaia fa l’en plein in Giappone e accorcia ancora nel Mondiale.   La gara si delinea fin dal via, con Bagnaia che scatta bene e impone il suo ritmo martellante con pista libera.   Buona la risalita di Morbidelli, che in questo finale di stagione sta trovando costanza, mentre Binder ... (Metropolitanmagazine)

MotoGp, in Giappone Bagnaia trionfa sul suo rivale Martin - Il vantaggio nel mondiale di Martin ora è di dieci punti. Pedro Acosta è caduto dopo quattro giri, mentre si trovava al secondo posto. I due rivali in campionato fanno tutt’altro sport anche nella gara Giapponese, monopolizzando, per l’ennesima volta, le prime due posizioni. Out anche Alex Marquez, ... (Unlimitednews)

Video di Tendenza
Video MotoGP siparietto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.