Ilfattoquotidiano di 6 ott 2024

MotoGp la battuta di Bagnaia a Martin nel retropodio del Gp del Giappone che dimostra la stima tra i due Lo spagnolo replica | Firmo


MotoGp, la battuta di Bagnaia a Martin nel retropodio del Gp del Giappone che dimostra la stima tra i due. Lo spagnolo replica: “Firmo” (Di domenica 6 ottobre 2024) Dominio e trionfo. Pecco Bagnaia non sbaglia un colpo, vince a Motegi, firma in Giappone il suo primo successo in carriera in MotoGp e riduce ora a 10 punti il suo gap da Jorge Martin in classifica generale. Dopo la vittoria nella sprint al piemontese serviva replicare un’altra gara perfetta per ridurre ancora lo svantaggio dal pilota della Pramac. E di più non poteva fare contro un rivale capace, con una splendida rimonta dall’undicesima piazza, di prendersi un prezioso secondo posto davanti a Marc Marquez, così da limitare al minimo l’assalto del campione del mondo. Si aggiunge così un nuovo capitolo al testa a testa tra i due contendenti per il titolo, che si marcano stretto, Gp dopo Gp, si rispettano e ci scherzano anche su. Il siparietto a fine gara, nel retropalco dopo la gara evidenzia quanto la rivalità tra i due sia comunque contraddistinta da una profonda stima. (Ilfattoquotidiano)

MotoGp battuta da Ilfattoquotidiano
Notizie da altre fonti

MotoGp, Bagnaia samurai: così il trionfo in Giappone cambia la corsa al titolo Mondiale – La nuova classifica - Non è detto che a trionfare sarà ancora Bagnaia, ma intanto ha seccamente smentito chi già vedeva lo spagnolo involato verso il trionfo. In Giappone a trionfare è stato appunto Bagnaia, al termine di una gara in cui ha preso il comando alla prima curva e non lo ha più lasciato. In entrambe le ... (Ilfattoquotidiano)

MotoGp Giappone, Bagnaia trionfa e tallona Martin nel Mondiale - Il pilota della Ducati, campione del mondo in carica, si impone a Motegi oggi 6 ottobre chiudendo in 42'09''790 e precedendo la Pramac dello spagnolo Jorge Martin, leader iridato. (Adnkronos) – Pecco Bagnaia trionfa nel Gp del Giappone e riapre totalmente il Mondiale MotoGp quando mancano 4 gare ... (Webmagazine24)

MotoGP, le pagelle del GP del Giappone: Bagnaia gestisce, Martin limita i danni, Acosta sbaglia ancora - Deve quindi ricostruire la gara dalla settima posizione e perde tanto tempo soprattutto dietro a Binder, non riuscendo quindi a prendere Marquez per la terza posizione. E’ ancora giovane, ma questo fine settimana dava già la sensazione di poter fare qualcosa di grandioso e indubbiamente è una ... (Oasport)

Video di Tendenza
Video MotoGp battuta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.